logo

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni in ospedale: ecco cosa è successo al tronista, le ultime news (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-16

Luigi Mastroianni è finito in ospedale, ecco cosa è successo. L’attuale tronista del trono classico di Uomini e Donne, così come ha riportato NewsUeD, è stato avvistato da alcuni utenti mentre si trovava nel reparto di ortopedia di Catania al fianco di alcuni amici. A questo punto, le estimatrici del deejay si sono immediatamente preoccupate, …

article-post

Luigi Mastroianni è finito in ospedale, ecco cosa è successo. L’attuale tronista del trono classico di Uomini e Donne, così come ha riportato NewsUeD, è stato avvistato da alcuni utenti mentre si trovava nel reparto di ortopedia di Catania al fianco di alcuni amici. A questo punto, le estimatrici del deejay si sono immediatamente preoccupate, soprattutto per cercare di capire come mai il giovane si trovasse lì. Scopriamo in dettaglio, cosa è accaduto.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni in ospedale: ecco perché

Il sito citato prima, fa sapere dell’avvistamento fornendo altri dettagli: “Una dolce utente ci ha informati di aver avvistato questa mattina Luigi Mastroianni all’ospedale di Catania. Il tronista, come vedrete anche nelle foto, era con le stampelle ed in compagnia di due sue amici. Ad ogni modo, sembrerebbe non essere nulla di grave, ma per sicurezza, attendiamo un cenno da qualcuno che si trovi vicino a lui in questo periodo”.

Anche il VicoloDelleNews ha fornito maggiori precisazioni riguardo all’avvistamento in ospedale di Luigi Mastroianni: “Il ragazzo usciva dal reparto ortopedia visibilmente infortunato. Probabilmente è stata una contusione. La ragazza che ci ha mandato la foto ci ha assicurato che le stampelle erano di Luigi. Ci siamo informati e alla fine siamo giunti alla verità: Luigi ha subìto un piccolo intervento, nulla di grave, e giovedì sarà in puntata come sempre e camminerà sulle sue gambe”.

Chi sceglierà il tronista?

Luigi Mastroianni per fortuna sta bene e tornerà serenamente negli studi di Uomini e Donne per concretizzare la sua scelta. Ed infatti, proprio il mese prossimo dovrebbe andare in onda il programma in prime time per organizzare le decisioni finali dei tronisti. Stando alle previsioni della rete, il giovane dovrebbe scegliere Irene ma ovviamente, dentro quel programma tutto è possibile, staremo a vedere cosa succederà!

Potrebbe interessarti anche