Uomini e Donne, scelta di Andrea Cerioli: d’accordo con Arianna? Ecco cosa ha fatto Federica dopo la puntata

Durante la scelta di Andrea Cerioli, a pochi minuti dalla decisione finale, Gianni Sperti ha accusato il tronista di essersi messo d’accordo con la sua attuale fidanzata. Il trono classico di Uomini e Donne, ancora una volta “trema” per le possibili accuse. Ed infatti le anticipazioni del VicoloDelleNews, ci parlano di una decisione certamente osteggiata da parte della redazione del programma che avrebbe preferito la conclusione in prima serata, come da “accordi”. Secondo l’opinionista però, Cerioli si sarebbe messo d’accordo con Arianna Cirrincione.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione accusati di essere d’accordo

Andrea Cerioli invece, ha spiegato di aver voluto scegliere in maniera anticipata proprio perché sicuro di aver trovato la donna della “sua vita”. Uomini e Donne intanto, andrà in onda in serata con le rimanenti scelte degli altri tronisti. Quanto le corteggiatrici del tronista sono state informate della scelta, Federica Spano è apparsa molto agitata mentre Arianna Cirrincione era talmente serena da venire accusata da Gianni Sperti di essersi messa d’accordo con il tronista proprio per la troppa tranquillità.

Arianna una volta accusata dall’opinionista del programma, si è giustificata affermando di essere tranquilla semplicemente perché convinta di essere la scelta del tronista di Uomini e Donne. Andrea Cerioli invece, ha spiegato il suo percorso atipico, riferendo di non volere allungare il brodo come spesso è accaduto in passato, specie dopo avere capito chi potesse essere la sua ragazza ideale tra le due.

La reazione di Federica Spano

Subito dopo la scelta, Federica Spano si è “consolata” dopo pochissimo tempo. E così in serata è uscita con Irene Capuano e Claudia Dionigi, rispettivamente corteggiatrici di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Al terzetto poi, si è unita anche Natalia Paragoni, nuova corteggiatrice di Ivan Gonzalez. Le corteggiatrici di Uomini e Donne hanno fatto di tutto per far sorridere la non scelta di Andrea Cerioli e, tra una canzone e l’altra, la Spano ha ringraziato le amiche per il supporto ricevuto.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7296

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi