logo

Uomini e Donne, Leonardo e la storia con Diletta

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-14

Nella puntata andata in onda il 12 gennaio 2010 di Uomini e Donne abbiamo visto l’ennesimo capitolo della storia tra il tronista Leonardo e la corteggiatrice Diletta. Storia caratterizzata dalla presenza forte di un’altra corteggiatrice la quarantenne Bubi. Ieri abbiamo visto una bellissima esterna tra i due ragazzi ma l’ennesimo allontanamento: lui non si fida …

article-post

Nella puntata andata in onda il 12 gennaio 2010 di Uomini e Donne abbiamo visto l’ennesimo capitolo della storia tra il tronista Leonardo e la corteggiatrice Diletta. Storia caratterizzata dalla presenza forte di un’altra corteggiatrice la quarantenne Bubi. Ieri abbiamo visto una bellissima esterna tra i due ragazzi ma l’ennesimo allontanamento: lui non si fida di lei e ha paura che gli rifili un no; lei dal canto suo non ce la fa più a dargli dimostrazioni ed è ogni giorno di più demoralizzata.

La loro esterna era andata bene. Lei aveva deciso di fare qualcosa per lui: un video con la raccolta dei loro momenti più belli. Tante emozioni e ricordi racchiusi in un programma televisivo che però per entrambi sono stati e sono importanti. Ma cosa c’è allora che non va tra i due? Leo vuole essere sincero. Diletta è una ragazza bellissima e lui ha paura che stia giocando. Non si fida totalmente di lei e non sa se alla fine si prenderà un no. E’ invece sicuro che Bubi gli dirà di si. Questo gli fa vivere l’esperienza in modo particolare.

L’esterna colpisce molto Bubi che per l’ennesima volta accusa il tronista di sbagliare e di lasciarsi imbambolare dalla ragazza. Dall’altra parte Diletta è un pò rattristata soprattutto dopo aver visto l’esterna con Barbara. Leo e l’agguerrita corteggiatrice si sono baciati. La reazione di Diletta però non arriva anzi a lasciare lo studio è Bubi…

Potrebbe interessarti anche