logo

Uomini e Donne, le coppie che scoppiano: Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-27

Una delle coppie nate nel corso del programma pomeridiano Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, durante quest’ultima edizione, era stata quella formata da Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli. Loro, erano stati i primi ad inaugurare la bella stagione dell’ “amore televisivo” che non sembra aver trovato terreno fertile tra i troni di questa …

article-post

Una delle coppie nate nel corso del programma pomeridiano Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, durante quest’ultima edizione, era stata quella formata da Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli. Loro, erano stati i primi ad inaugurare la bella stagione dell’ “amore televisivo” che non sembra aver trovato terreno fertile tra i troni di questa ultima edizione. I “no”, nel corso delle varie scelte, sono infatti piovuti copiosamente, ed altri se ne attendono dietro l’angolo.

Per questo motivo, Giuseppe e Roberta, nonostante un inizio non proprio da favola, avevano poi imparato a conoscersi sempre di più fuori a telecamere spente, e nonostante le accuse rivolte alla bionda corteggiatrice romana di essere stata spesso fredda con il suo tronista milanese, nell’ambito della trasmissione, le foto in cui erano stati paparazzati anche recentemente insieme, avevano smentito gli ultimi dubbi.

Il loro amore, così, era destinato al classico lieto fine, eppure, già da qualche giorno si era ritornati a parlare di loro, annunciando il probabile triste epilogo della loro favola.
A confermare le tante voci, arriva, repentino, l’annuncio da parte della stessa ex corteggiatrice, direttamente sulla pagina del suo profilo Facebook: “Giorno a tutti. Questo periodo non è stato dei più facili. Anche voi vi siete accorti che qualcosa tra me e Peppe non andava. Oggi sono qui per confermare quanto voi avevate già intuito. Non c’è stato un motivo ben preciso. Quando le cose non vanno la “colpa”, se così vogliamo dire è sempre nel mezzo”. La dichiarazione, di per sè, sembra ormai alquanto eloquente, ma la ragazza aggiunge ancora: “Ora stiamo bene così! Era giusto farvelo presente visto che si siete sempre stati vicini, ci avere riempito di affetto. Alcuni hanno parlato di prese in giro ma vi assicuro che era l’ultima delle nostre intenzioni. Era solo necessario più tempo per avere maggiori certezze. Spero comprendiate la situazione non facile! Vi mando un bacio grande! Roby”.

Ora ci sarebbe solo da chiedersi se la loro è solo una semplice pausa di riflessione oppure una rottura definitiva.

Potrebbe interessarti anche