logo

Uomini e Donne, il nuovo trono maschile: Francesco e Riccardo i preferiti dalle corteggiatrici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-09-21

Si entra finalmente nel vivo della trasmissione Uomini e Donne, con la terza puntata della nuova stagione del programma dei sentimenti, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e condotta da Maria De Filippi. Dopo le due precedenti puntate dedicate al trono over, per i veri appassionati del programma, l’avventura all’insegna di Uomini e …

article-post

Si entra finalmente nel vivo della trasmissione Uomini e Donne, con la terza puntata della nuova stagione del programma dei sentimenti, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e condotta da Maria De Filippi. Dopo le due precedenti puntate dedicate al trono over, per i veri appassionati del programma, l’avventura all’insegna di Uomini e Donne ha inizio solo oggi, con il trono maschile, ricco di grandi ed importanti novità.

I ragazzi che siederanno sul trono, infatti, inizialmente saranno quattro; da quattro diventeranno poi solo due: la scelta, sarà ovviamente affidata alle corteggiatrici che si dividono in ventenni da una parte e trentacinquenni dall’altra.

Come ogni prima puntata di un nuovo trono, non si può non partire dai video di presentazione degli aspiranti tronisti, con successivo ingresso in studio. Come avevamo avuto modo di leggere nelle anticipazioni pubblicate sul nostro blog qualche tempo fa (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento), i quattro aspiranti tronisti sono: Francesco (Monte, già conosciuto nel corso della passata edizione nei panni di corteggiatore della tronista Teresanna Pugliese); Riccardo; Cristian (Galella, anche lui volto noto al pubblico di Uomini e Donne) ed Emanuele.

Sull’ingresso di Cristian, è stato inevitabile tenere a freno il nervosismo di Tina, per incomprensioni con il candidato tronista avute in passato e, a quanto pare, ancora non del tutto placate.

La successiva novità del trono maschile, è stata rappresentata da un’intervista a quattro che ha avuto l’obiettivo di far conoscere qualcosa in più alle corteggiatrici che avrebbero poi scelto i due tronisti da portare in esterna.

La puntata è poi andata avanti tra giochini a quiz e prove di cucina, pensati dalla redazione sempre al fine di aumentare la conoscenza reciproca tra aspiranti tronisti e corteggiatrici, nonostante l’impressione iniziale sia stata quella di un’inversione di ruoli rispetto alle tradizionali edizioni della trasmissione.

Al termine della puntata, i voti delle corteggiatrici sono andati quasi tutti a favore di Francesco (28 voti ricevuti su 31 ragazze) e Riccardo, con 15 voti totali.

Potrebbe interessarti anche