logo

Uomini e Donne, il bacio tra Sara e Lorenzo: le lacrime della tronista, Luigi lascia lo studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-06

La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda ieri, ha aperto i battenti con il bacio tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi, scatenando la reazione del povero Luigi che ha deciso di abbandonare lo studio per recarsi dietro le quinte. La giovane tronista napoletana ha cercato in ogni modo …

article-post

La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda ieri, ha aperto i battenti con il bacio tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi, scatenando la reazione del povero Luigi che ha deciso di abbandonare lo studio per recarsi dietro le quinte. La giovane tronista napoletana ha cercato in ogni modo di farlo rientrare ma poi, facendo il suo ritorno in studio, ha versato delle lacrime affermando che il suo corteggiatore non aveva alcuna intenzione di fare ritorno.

Uomini e Donne, il bacio tra Sara e Lorenzo

L’appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi è ripartito da dove si era interrotto la volta scorsa, ovvero da Lorenzo che inaspettatamente tornando sui suoi passi, ha scelto di corteggiare nuovamente Sara. La prima esterna mostrata è quella tra Sara e Nicolò, stranito proprio per quanto sta accadendo tra la tronista e Lorenzo: “Ti vedo assente” gli dice lei, ma il ragazzo spiega che prima di esporsi in merito avrebbe voluto vedere come sarebbero andate le cose fra loro due. Il confronto si risolve con un duro botta e risposta. Il giovane in studio espone nuovamente il proprio punto di vista con toni più pacati.

Più romantica l’esterna tra Sara e Luigi, che ha riempito una stanza di post it con tutte le cose che ha avuto modo di conoscere di lei. Quando i due si incontrano, il ragazzo le chiede che dubbi abbia su di lui, ma la tronista ammette che i dubbi sono solo su sé stessa. “Luigi è perfetto” commenta Sara in studio, “ma al momento io non riesco ad andare oltre”, continua. Poi l’esterna con Lorenzo ci mostra un “tiepido” bacio con le dichiarazioni molto forti: “Ho paura di perderti” e “Lorenzo ha paura di innamorarsi di te”, confida Riccardi emozionato.

Uomini e Donne, Nilufar rifiuta Giordano

Poi arriva l’appello di Tina Cipollari, di nuovo single e in cerca di corteggiatori dai 50 agli 85 anni. Si parte con l’esterna tra Nilufar e Giordano e il mancato bacio. Ed infatti per questo motivo, il ragazzo in studio si dice insoddisfatto perché la tronista non ha voluto baciarlo. Stefano invece è andato a prendere Nilufar dopo un esame all’università e le ha portato un regalino. Poi si spostano a casa di lui dove le fa conoscere il suo cane. Un’esterna che non intimorisce Giordano che sarcasticamente commenta: “Presissima lei”. In studio si avanzano dubbi sul reale motivo per cui Stefano sia lì: la sua famiglia possiede 5 ristoranti e qualcuno crede che il ragazzo sia in trasmissione solo per farsi pubblicità.

Potrebbe interessarti anche