logo

Uomini e Donne, Giulia e Davide vanno a convivere: poi i consigli sulla scelta di Giulio Raselli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-07

Dopo la scelta Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon sono tornati in studio durante il trono classico di Uomini e Donne andato in onda ieri pomeriggio. “Maria, va tutto a gonfie vele”, confida l’ex tronista che ha avuto modo di rivelare anche una bella novità: “Presto, prenderemo casa per andare a vivere insieme”. Uomini e Donne, …

article-post

Dopo la scelta Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon sono tornati in studio durante il trono classico di Uomini e Donne andato in onda ieri pomeriggio. “Maria, va tutto a gonfie vele”, confida l’ex tronista che ha avuto modo di rivelare anche una bella novità: “Presto, prenderemo casa per andare a vivere insieme”.

Uomini e Donne, i consigli di Giulia Quattrociocche: “Giulio deve scegliere Giovanna”

“Il percorso di Giulia è stato bellissimo”. Non tarda ad arrivare il commento di Gianni Sperti, opinionista storico del programma che si complimenta con la coppia neonata. Poi la conduttrice, Maria De Filippi, chiede all’ex tronista di Uomini e Donne di dare un consiglio ai suoi colleghi che sono ancora sul trono in attesa di scegliere la loro anima gemella.

La ragazza, genuina come sempre, consiglia a Giulio Raselli di andare via con Giovanna Abate e si scaglia contro l’altra corteggiatrice, Giulia D’Urso: “Sei una moscia”, le dice senza mezzi termini. Nel frattempo la sua storia d’amore con Daniele Schiavon procede a gonfie vele, tra presentazioni ufficiali in famiglia e voglia di progettualità. La coppia infatti, sta cercando una casa per andare a vivere insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia e Daniele vanno a vivere insieme 🏡

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche