logo

Uomini e Donne, Giulia e Daniele: prima intervista e il “ti amo” non detto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-06

Giulia Quattrociocche ha deciso di lasciare il trono classico di Uomini e Donne scegliendo Daniele Schiavon. Tra i due l’intesa è stata immediata e la coppia, dopo la scelta, non si è praticamente mai separata fino a pensare già alla convivenza. Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon: prima intervista di coppia Intervistati tra …

article-post

Giulia Quattrociocche ha deciso di lasciare il trono classico di Uomini e Donne scegliendo Daniele Schiavon. Tra i due l’intesa è stata immediata e la coppia, dopo la scelta, non si è praticamente mai separata fino a pensare già alla convivenza.

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon: prima intervista di coppia

Intervistati tra le pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne, hanno rilasciato una intervista di coppia, raccontando le emozioni dopo la scelta: “Stiamo benissimo! Ci stiamo vivendo giorno per giorno e si sono confermate tutte quelle sensazioni che avevamo iniziato a provare all’interno del programma. Tra di noi è un crescendo e non ci annoiamo mai. È meglio di come ci aspettavamo che sarebbe stato”, racconta Giulia Quattrociocche.

Dopo la scelta, la ex tronista ha portato il neo fidanzato a casa sua, per le presentazioni ufficiali: “La prima sera che siamo usciti siamo andati subito a casa mia e sono iniziate le presentazioni ufficiali. Poi abbiamo deciso di trascorrere la notte in albergo per ritagliarci un piccolo spazio di intimità”.

La coppia ha intenzione di andare a convivere: “Sarà la prima convivenza per entrambi, ma la cosa non ci spaventa, anzi. Ci siamo già messi alla ricerca, ma per ora non abbiamo ancora trovato una casa disponibile, altrimenti saremmo stati pronti a spostarci già da domani”, ha confidato Daniele Schiavon.

Dopo le presentazioni ufficiali (andate perfettamente a buon fine), Giulia Quattrociocche ha svelato il momento preciso in cui ha capito che Daniele è l’uomo giusto: “Ho sentito che Daniele sarebbe potuto entrare nella mia realtà e avrebbe potuto farlo in un qualsiasi momento del passato, se solo ci fossimo incontrati prima. Verso di lui ho un forte senso di appartenenza, come se fossimo due persone destinate a trovarsi”.

E poi le dimostrazioni d’amore:

La scorsa sera Daniele si è messo la sveglia all’una di notte per venirmi a prendere al lavoro, nonostante stesse già dormendo e la mattina dopo dovesse giocare. Queste per me sono le dimostrazioni che fanno la differenza. Io e Daniele sappiamo già di essere innamorati l’uno dell’altra, ma non ci diciamo “ti amo”: noi ci guardiamo negli occhi e diciamo “punto”. Ci bastano i nostri sguardi per trasmetterci tutto ciò che sentiamo. Alla mia età so distinguere l’infatuazione di un momento da un sentimento solido e con Daniele vedo qualcosa di importante. È la persona giusta, il mio lui, ed è come se fossimo fidanzati da una vita.

Potrebbe interessarti anche