logo

Uomini e Donne, dopo la scelta di Leonardo, lo sfogo e la delusione di Bubi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-02-02

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, la trasmissione dei sentimenti (e dell’alto share) condotta sulla rete ammiraglia Mediaset da Maria De Filippi, si è consumata la prima parte della scelta di Leonardo Greco, tronista de L’amore non ha età. In realtà, in molti già conoscevano quello che sarebbe stato l’esito finale del trono di …

article-post

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, la trasmissione dei sentimenti (e dell’alto share) condotta sulla rete ammiraglia Mediaset da Maria De Filippi, si è consumata la prima parte della scelta di Leonardo Greco, tronista de L’amore non ha età.

In realtà, in molti già conoscevano quello che sarebbe stato l’esito finale del trono di Leonardo, grazie anche alle numerose indiscrezioni che da giorni circolano sul web. Alla fine, il bel tronista-padre, opterà infatti per la bella e giovane Diletta, lasciando a bocca asciutta l’innamoratissima Barbara, meglio conosciuta come Bubi, che sicuramente non ha preso bene la scelta finale del ragazzo.

A conferma di ciò, i vari stati che la corteggiatrice degli “anta” ha rilasciato sulla pagina Facebook:

Codardo senza palle! Io mi sono innamorata di un bluff … ma l’amore passa … ma le tue palle restano grosse come due biglie … un uomo … entità … a te ancora estranea … avrebbe usato onesta davanti ai sentimenti veri e alla salute! Diletta potevi vederla fuori … che se è di cuore la scelta che hai fatto … avrebbe avuto ancora più valore!!! … e Diletta … complimenti … davvero superlativa … come previsto … ma giusto perché … hai trovato Greco!! … chapeau … mi devi una cena … se non c’ero io oggi … non c’era la scelta bellina!!!

Oggi, in mattinata, un nuovo commento al veleno nei confronti sempre della sua più grande delusione del momento:

Buon giorno!! Stanotte niente sonno!! Un dolore così tremendo nn lo sentivo da 12 anni… Leonardo greco mi ha fottuto vigliaccamente come ha fatto il destino con l incidente del mio ex!!…questo vi fa capire che cosa provo…A lui era stato chiesto solo di lasciarmi andare con il mio amore e un pizzico di dignità!! Leo..vergognati!

Parole dure, cariche di rabbia e amarezza, alle quali hanno fatto seguito numerosissimi commenti indubbiamente poco graditi che hanno portato, poche ore dopo, alla cancellazione dello stato.

I sentimenti della donna per il ragazzo, soprattutto negli ultimi tempi, erano diventati sempre più evidenti. Non ci resta a questo punto di augurarle realmente l’incontro della sua vita con il vero amore.

Potrebbe interessarti anche