logo

Uomini e Donne, Diego Daddì ed Elga Enardu sognano un figlio. A breve, una miniserie stile Er Monnezza per Sky

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-06-24

Da quando è insieme a Elga Enardu, ex tronista di Uomini e donne, Diego Daddì, anche lui ex partecipante della stessa trasmissione condotta da Maria De Filippi, nel ruolo di corteggiatore, sta vivendo un periodo strepitoso. Da due anni, sichiara sulla rivista Top, si è trasferito in Sardegna dove vive felicemente insieme alla sua compagna: …

article-post

Da quando è insieme a Elga Enardu, ex tronista di Uomini e donne, Diego Daddì, anche lui ex partecipante della stessa trasmissione condotta da Maria De Filippi, nel ruolo di corteggiatore, sta vivendo un periodo strepitoso. Da due anni, sichiara sulla rivista Top, si è trasferito in Sardegna dove vive felicemente insieme alla sua compagna:

Sto cercando di ambientarmi il più possibile, perché so che la mia vita sarà in questo meraviglioso posto dove ho intenzione di mettere su famiglia.

Pochi, in quel periodo, scommettevano sulla loro storia d’amore. Invece, a distanza di due anni, la storia tra loro due prosegue a gonfe vele.

Da una situazione che agli occhi di tutti poteva sembrare irreale e ideata a scopo pubblicitario è nata una storia d’amore vera, che dura da due anni. Siamo molto innamorati e, a discapito delle malelingue, abbiamo progetti che porteremo avanti per passare insieme una vita felice.

Convivenza a parte, non vedono il matrimonio come un traguardo.

Non è certo la nostra priorità, perché vivendo insieme ormai da due anni è come se fossimo già sposati. Crediamo che il matrimonio sia una questione puramente burocratica e siccome il nostro amore non è legato a dei semplici documenti, se decideremo di farlo sarà solo tra molto, molto tempo.

Di ciò che sono certi, invece, è un figlio.

Stiamo già lavorando per questo. Da quando sto con Elga ho sempre avuto il desiderio di avere un figlio, mentre lei non era del mio stesso pensiero. Poi, il giorno del mio compleanno, mi ha fatto un bellissimo regalo: mi ha scritto una lettera dove mi diceva che era pronta a questo importante passo. Da quel giorno, non aspettiamo altro che avere un bambino. Se fossero due sarebbe ancora meglio perché questo è il desiderio di Elga. Io di sicuro, ce la sto mettendo tutta!

Dopo l’esperienza a “Uomini e donne”, la sua vita è molto cambiata.

Prima facevo il calciatore professionista e adesso non più, vivevo in Campania e adesso vivo in Sardegna, ero uno sconosciuto e adesso non lo sono. Però devo dire che è cambiata solo la forma: io sono rimasto sempre lo stesso, un ragazzo normale, umile, che non ama nemmeno troppo la popolarità.

Dal punto di vista lavorativo, Diego annuncia:

Non ho un lavoro vero e proprio, faccio le serate in discoteca e ho recitato in un film, che è stato trasmesso su internet in streaming, nel ruolo di co-protagonista. A breve, inoltre, gireremo le scene di una miniserie stile Er Monnezza, ma in versione partenopea, che trasmetteranno su Sky.

Potrebbe interessarti anche