logo

Uomini e Donne: daytime del 9 novembre. Marco e Marcelo al centro delle discussioni. Lucia rischia di tornare a casa per volere di Marco, ma poi resta. Torna anche Nairda

di Francesca Fabbri

Pubblicato il 2009-11-09

La scorsa puntata era iniziata con una discussione fine a se stessa fra Rosy e Tina, e anche oggi si propone l’ennesimo scontro verbale tra Marco e Marcelo. Possibile che non si riesca almeno a cominciare, in modo migliore?! Esterna di Marco con Antonella, in cui si parla (poco) e ci si bacia (molto). Marcelo …

article-post

La scorsa puntata era iniziata con una discussione fine a se stessa fra Rosy e Tina, e anche oggi si propone l’ennesimo scontro verbale tra Marco e Marcelo. Possibile che non si riesca almeno a cominciare, in modo migliore?!

Esterna di Marco con Antonella, in cui si parla (poco) e ci si bacia (molto). Marcelo commenta l’esterna chiedendo ironicamente alla ragazza:

Marco bacia bene? prima o poi lo bacerò anche io!

Esterna di Roberta con Marcelo, intitolata: “Mai dire Mai…”. Mettendo dell’adesivo sulle bocche di entrambi, i due scherzano, scrivendo su una lavagnetta, ballano, si guardano intensamente, e si baciano, sempre con lo scotch che mantiene una “certa distanza”. Chissà se la prossima volta lo togliamo questo scotch?!?
In esterna Lucia porta Marco al supermercato per comprare gli ingredienti al fine di organizzare una bella cenetta afrodisiaca..che però si gusterà, non con il bel siciliano, ma con Marcelo. Astuta e provocatrice la ragazza! Non si capisce cosa voglia provocare, se la gelosia di Marco, o i sensi di Marcelo, sta di fatto che nell’esterna con il terzo tronista si presenta in modo molto seducente. Marco non reagisce benissimo alla sensualità mostrata da Lucia nell’esterna con Marcelo, ed elimina la corteggiatrice. Maria avverte Marco che in caso lui la elimini, la presentatrice non accetterà che Lucia torni la prossima volta; quindi escono dallo studio, parlano, e in finale Marco non la elimina, tuttavia tiene a informarci che al momento la sua preferita é Antonella. Ma ci siamo o ci facciamo?!?

L’ultima volta vi avevamo lasciato con un interrogativo: Nairda tornerà in studio?
Nairda, richiesta da Marco, torna in studio, ma dopo aver visto tutti gli avvenimenti della puntata, ci tiene a sottolineare che non riesce più a sopportare la situazione e se ne va. Che sia la volta buona?!

È rimasta solo una corteggiatrice per Marco, Lucia e Nairda hanno abbandonato “l’osso”. Maria chiede quindi al tronista quali siano le sue intenzioni; ma vuoi che non ci sia nessuna pronta a corteggiare il bel tronista? E ci lasciano con un altro quesito: Marco abbandonerà il trono?
Chi vivrá, vedrá…

Potrebbe interessarti anche