logo

Uomini e Donne: daytime del 9 dicembre. Dopo le varie esterne, fa molto discutere un fuorionda di Laura

di Laura Errico

Pubblicato il 2009-12-09

Oggi a “Uomini e donne” una puntata all’insegna dei troni misti. Nello studio ritorna il fratello di Laura, Angelo, che abbiamo già visto in alcune puntate precedenti. Il ragazzo, appena entrato, provoca Federico, offrendogli un buffet a base di ostriche. Il tronista gli risponde con ironia. Subito dopo Laura regala un maglioncino ad Emiliano per …

article-post

Oggi a “Uomini e donne” una puntata all’insegna dei troni misti.

Nello studio ritorna il fratello di Laura, Angelo, che abbiamo già visto in alcune puntate precedenti.
Il ragazzo, appena entrato, provoca Federico, offrendogli un buffet a base di ostriche. Il tronista gli risponde con ironia.
Subito dopo Laura regala un maglioncino ad Emiliano per il suo compleanno.

Si ritorna ancora a parlare del triangolo Laura-Emiliano-Monica. Infatti il corteggiatore è uscito con entrambe le troniste.

La prima esterna è quella di Emiliano con Monica. La tronista, sapendo che era il compleanno del ragazzo, gli ha organizzato una piccola festa con tanto di torta, di musica e di regalo (un libro). Nell’esterna sembra che a corteggiare sia la tronista Monica piuttosto che Emiliano! I due parlano del loro rapporto.
In studio la tronista mora asserisce che a lei interessa molto Emiliano però chiarisce che è solo un interesse, non è amore. Pertanto vuole conoscere anche altri ragazzi.

Si passa poi all’esterna di Emiliano e Laura. Nell’esterna corteggiatore e tronista parlano solo di Monica. Emiliano rimane un po’ ambiguo, però precisa che vuole continuare a conoscere Laura.

Ritornati in studio si parla nuovamente del rapporto Emiliano-Monica-Laura. Christian, corteggiatore di Monica, dice che Emiliano usa Laura per far ingelosire Monica. Attilio, corteggiatore della tronista bionda, accusa Laura di incoerenza in quanto ha sempre asserito che non le piacciono i ragazzi che danno troppa importanza alla fisicità ma Emiliano è uno di questi. Una donna del pubblico continua dicendo che Laura vuole solo portare via Emiliano a Monica senza essere interessata al ragazzo.

L’altra esterna mandata in onda, è quella di Laura con Gianluca. Il corteggiatore dice di sentirsi una ruota di scorta poiché nella puntata precedente Laura, vedendo che a Monica era stato concesso di fare la terza esterna, decide di farla anche lei con Gianluca.

Dopo aver visto l’esterna, la conduttrice decide di far vedere un fuorionda, fatto dopo l’esterna all’agriturismo tra Gianluca e Laura. Premettiamo che la vocalist non era a conoscenza del fatto che veniva ripresa dalle telecamere. Nel fuorionda la tronista critica Gianluca poiché mette troppo in mostra la sua condizione economica, definisce Emiliano un burino e asserisce che quasi sicuramente non sceglierà nessuno. Aggiunge, infine, che secondo lei un ragazzo intelligente non lo si può trovare in un programma come “Uomini e Donne”.

Dopo il fuorionda Laura non sa come giustificarsi ed è criticata da tutti. L’unico a difenderla è il fratello. Nemmeno Tina, che ha sempre preso le sue parti, la difende. Il pubblico urla a Laura “fuori, fuori….”.

La puntata non giunge a termine e viene interrotta quando la padrona di casa chiede un parere a Tina, che non sa cosa dire. Ormai per Laura le cose si sono messe molto male…

Potrebbe interessarti anche