logo

Uomini e Donne: daytime del 9 aprile. Discussioni tra i due Samuele e le rispettive troniste. Ramona divisa tra Mario e Andrea

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-09

Nuova puntata di Uomini e Donne con Ramona ed i due Samuele (N. e M.). In apertura, Maria annuncia che Mario, corteggiatore di Ramona, ha incontrato Teresanna in discoteca. La tronista si scalda non riuscendo a capire come mai non l’avesse detto in redazione. Non ci vedo niente di sbagliato,ribadisce Mario. Ogni volta dovresti dire …

article-post

Nuova puntata di Uomini e Donne con Ramona ed i due Samuele (N. e M.).
In apertura, Maria annuncia che Mario, corteggiatore di Ramona, ha incontrato Teresanna in discoteca. La tronista si scalda non riuscendo a capire come mai non l’avesse detto in redazione.

Non ci vedo niente di sbagliato,ribadisce Mario.

Ogni volta dovresti dire quello che fai,

è la replica di Ramona.

Si parte poi con l’esterna tra Samuele M. e Janine. La location è un parco cittadino, dove i due vanno a correre, tra i soliti siparietti ironici si Samuele. Qui c’è Silvia, una personal trainer che porterà i due ragazzi nel mondo degli esercizi fisici. Finalmente, per i due c’è poi spazio per parlare e conoscersi ulteriormente. La corteggiatrice reputa molto più intelligente Samuele M. rispetto all’altro tronista.

È poi la volta dell’esterna di Monica e Samuele 1. I due, tra un cocktail ed un altro, parlano di loro, in particolare è Monica a parlare della sua passata vita sentimentale e del suo carattere. Tra i due, a fine esterna, scatta il bacio, lungo ed appassionato.

Tornati in studio, la ragazza viene criticata da Paola del pubblico, che la mette in guardia dalla falsità del tronista, ma la tronista non vuole certo cedere la presa. Samuele M., invece, afferma di essere rimasto sorpreso dal bacio.
Da qui, si passa poi all’esterna tra Monica e lo stesso Mecucci, che precedente in studio ha affermato di essersi trovato molto bene.
Dopo un giro in moto, la ragazza propone di prendere lo zucchero filato.

Ci sono io di dolce,

replica Samuele.
Monica spera di non essere solo un ripiego, dopo l’uscita dell’altro tronista con Luana.
Parlano poi di loro, tra la solita ironia di Samuele.

Tornati in studio, Maria legge una dichiarazione di Monica: la ragazza rivela delle perplessità nei confronti di Samuele 1 mentre confessa di essersi trovata a suo agio con Samuele 2. La ragazza appare confusa. In poche parole le piacciono vari aspetti di entrambi i ragazzi.
Samuele 1, ovviamente, contesta le affermazioni della ragazza. Probabilmente il tronista avrebbe voluto avere l’esclusiva, per questo dà dell’indecisa a Monica.
Per l’opinionista Daniela, Samuele 1 soffre molto il trono del collega, e probabilmente non ha tutti i torti. Il ragazzo si altera, replicando alle accuse di falsità avanzate dall’opinionista.

Si prosegue con una discussione tra Teresanna e Samuele 2. Ora è il ragazzo, che, offeso, si altera, alzando la voce, esattamente come la ragazza, ancora più risentita, che decide così di abbandonare lo studio in lacrime. Gianni, scende in sua difesa, ritenendo la corteggiatrice una delle più sincere.

Finalmente spazio a Ramona, con l’esterna tra lei e Mario, ambientata su una barchetta, in un laghetto di un parco. Tra i due ragazzi, tenerezze e baci. Il ragazzo, la mette poi in guardia da Andrea.

Subito dopo, viene mandata in onda proprio l’esterna con Andrea. L’esterna non va benissimo: il corteggiatore è un po’ infastidito dall’atteggiamento della tronista.

Rientrata in studio, Teresanna dichiara di non volere più nulla a che fare con Samuele 2, sentendosi ancora offesa dal tronista.

Ramona uscirà con Andrea, Mario e un nuovo ragazzo; Samuele 2 con Monica, Janine e Luana; l’altro tronista con Alice, Nicole e Teresanna.

Potrebbe interessarti anche