Uomini e Donne: daytime del 26 marzo. I corteggiatori discutono sulle scelte di Ramona; le corteggiatrici sul comportamento di Samuele “uno”

26/03/2010 di Emanuela Longo

La nuova puntata di Uomini e Donne, anche oggi è stata dedicata ai troni misti, con i due Samuele e Ramona.

Si riprende dalla passata puntata: le corteggiatrici, dietro le quinte, criticano ferocemente Luana; la corteggiatrice, in lacrime, contesta, in lacrime le accuse di Tina. Viene poi fatta vedere l’esterna tra Samuele M. e il lungo e appassionato bacio, il chiarimento-scontro con Luana, il ballo con Monica.
Si passa poi alla discussione dietro le quinte tra i corteggiatori di Ramona, tutti contro Maurizio e l’uscita di scena di quest’ultimo, con non poco rancore.

Si continua a discutere anche oggi, nonostante l’assenza di Maurizio, sull’atteggiamento che la tronista ha avuto nei suoi riguardi (con critica annessa alle lacrime della ragazza).
In poche parole, nessuno, compresa la padrona di casa, crede nella sincerità della scelta presa da Ramona, di eliminare Maurizio.

Si passa all’esterna con Mario; come sempre si parla di Maurizio. Anche in questa occasione, il corteggiatore rimprovera a Ramona il fatto di essersi messa a piangere. Tra i due, c’è poi un bacio, in seguito al quale, la tronista afferma tra l’imbarazzo generale:

La tua bellezza mi mette un po’ a disagio.

Il ragazzo fa poi una sorpresa romantica a Ramona: le canta una canzone, interrotta dall’abbraccio e da un nuovo bacio della tronista.

Ritornati in studio, i ragazzi dimostrano di non aver gradito molto la scena, tuttavia, restano tutti al loro posto. Dal pubblico, Paola rimprovera Ramona di essere sempre lei a baciare i ragazzi, ma in questo ultimo caso, pare non sia stata lei a fare il primo passo.

In tutta la discussione, Samuele due sembra essere annoiato.
Si passa allora all’esterna tra Samuele uno e Luana. Luana sottolinea il fastidio provato nei confronti del bacio tra Federica e Samuele. Poi afferma di aver compreso l’atteggiamento del corteggiatore col quale è in esterna, senza dimenticare la presenza di un figlio nella sua vita.
In preda ad un attacco di modestia, dichiara:

Io mi ritengo una bellissima ragazza.

La ragazza, benda poi Samuele, imboccandolo a colpi di Nutella, alla quale la corteggiatrice si paragona. Samuele la considera “una donna con la D maiuscola”, dichiarando si essere stato bene in sua compagnia.

La discussione, ora, è tra le troniste di Samuele uno.
Intanto, Samuele due si gode la scena, prima di chiarire la questione con Luana: lui non ha baciato Federica solo perché Luana è uscita con l’altro tronista.
Segue l’esterna tra Monica e Samuele; il ragazzo cerca, con dolcezza di chiarire con la corteggiatrice, chiedendole scusa per alcuni suoi atteggiamenti.
Teresanna ancora non si esprime circa la scelta dei due tronisti, i quali, di convesso, appaiono piuttosto infastiditi. Alla fine, Samuele due porta fuori Janine e Monica; l’altro Samuele, Monica e una nuoca ragazza; Ramona, Andrea e Mario.
Due ragazze decidono di andar via.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI