logo

Uomini e Donne: daytime del 22 febbraio. Tina asserisce che tra Federico e Benedetta vi è una storia, ma le prove sono a favore del tronista. Valentina si mette a piangere

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-02-22

E’ continuata oggi la puntata di venerdì di “Uomini e Donne” con i tronisti Marcelo e Federico. L’appuntamento odierno ha inizio quando Tina asserisce che Federico e Benedetta si messaggino e che abbiano una storia. Aggiunge che ha le prove e che l’unico motivo per cui Benedetta non rimane è perché non vuole corteggiare bensì …

article-post

E’ continuata oggi la puntata di venerdì di “Uomini e Donne” con i tronisti Marcelo e Federico.

L’appuntamento odierno ha inizio quando Tina asserisce che Federico e Benedetta si messaggino e che abbiano una storia. Aggiunge che ha le prove e che l’unico motivo per cui Benedetta non rimane è perché non vuole corteggiare bensì vuole il trono.

Federico smentisce quanto detto dall’opinionista, affermando che è vero solo che si sono scambiati dei messaggi, ma di ciò la redazione è stata informata.

Benedetta, accompagnata da Gianni, va a prendere il suo cellulare, per verificare se ci sono messaggi “compromettenti”, ma il telefono della ragazza non ha nemmeno un messaggio salvato.
Poi l’opinionista accompagna anche Federico a prendere il suo telefono.
Nel frattempo Tina, in studio, continua ad asserire che tra i due c’è una storia e poi racconta che ha assistito ad una telefonata tra Benedetta e Pamela, fidanzata dell’ex tronista Federico Mastrostefano. L’opinionista ha sentito dire a Benedetta che tra i due c’è stata una relazione e che non vuole rivelare la cosa alla redazione perché ha paura che non le daranno il trono.
Tina, alla fine, aggiunge che non avrebbe voluto raccontare questa storia, poiché Pamela si era raccomandata di non dire nulla, ma ha deciso di farlo poiché Federico ha sempre accusato Marcelo di essere falso ed ipocrita.

La padrona di casa decide di telefonare a Pamela per avere un chiarimento: la ragazza dice che tra Federico e Benedetta non c’è mai stato nulla e che forse Tina ha sbagliato a sentire.

L’opinionista replica dicendo che Pamela, essendo molto amica di Benedetta ed essendosi molto raccomandata con la stessa Tina di non raccontare nulla, ha detto una bugia per proteggere la sua amica.

Valentina si intromette, affermando che lei crede a Tina, poiché quest’ultima non ha nulla da guadagnare da tutta la vicenda. Poi si mette a piangere, asserendo che non ha più fiducia in Federico e che non vuole più avere delusioni, poiché ne ha già avute troppe.

Marcelo esce con Valentina (che viene criticata), Stefania e Rajaa, mentre Federico dichiara di non voler fare le esterne con nessuna.

Potrebbe interessarti anche