logo

Uomini e Donne: daytime del 20 novembre. Roberta ha deciso di dedicarsi solo a Giuseppe: sarà vero?

di Francesca Fabbri

Pubblicato il 2009-11-20

La puntata del trono maschile di oggi comincia con un’iniziale, eppur breve, discussione tra Rosy, Roberta e Cristina sul vestito succinto di quest’ultima. Cristina ha chiesto di effettuare l’esterna con Marcelo subito dopo la trasmissione, dato che la scorsa puntata si era conclusa in modo non troppo positivo per la corteggiatrice. La ragazza però non …

article-post

La puntata del trono maschile di oggi comincia con un’iniziale, eppur breve, discussione tra Rosy, Roberta e Cristina sul vestito succinto di quest’ultima.

Cristina ha chiesto di effettuare l’esterna con Marcelo subito dopo la trasmissione, dato che la scorsa puntata si era conclusa in modo non troppo positivo per la corteggiatrice. La ragazza però non si sta comportando furbamente, infatti, nonostante dichiari di non voler parlare di Roberta, quest’ultima sta diventando l’unico argomento di discussione durante le esterne. Insomma poi non bisogna lamentarsi se Marcelo pensa e guarda solo Roberta.
Sempre le solite discussioni sulle non-reazioni di Roberta, e le esagerate reazioni di Cristina, e sempre le solite frasi: “Se fossimo fuori, Io….”; ma insomma, siete in un programma televisivo, con le telecamere, non fuori! Per piacere delle nostre orecchie, potreste smettere di ripetercelo?!?

Esterna di Marcelo con Roberta a passeggio per le notturne vie romane. Mano nella mano, ma solo per breve tempo: Roberta si sente a disagio con tutta questa intimità. La bionda romana finalmente prende una decisione in studio: sta bene con Marcelo, ma ha concluso che le piace solo Giuseppe. Sarà la scelta definitiva? Nessuno ci crede, tanto meno la ben esperta Maria de Filippi, che cerca di insinuare qualche dubbio su una già indecisissima Roberta.

Esterna di Jessica e Giuseppe, parlano e si confrontano. Ad un sguardo attento sembra non ci sia tutto questo interesse, nonostante entrambi diano voto 9 all’esterna. Saranno pur voti alti, ma le nostre sensazioni a quest’esterna sono praticamente nulle.

Interviene poi una quasi dimenticata Valentina, che chiede a Giuseppe quale sia il suo ruolo “hic et nunc”; la risposta del tronista è: “Certo che mi interessi, ma non mi fido più di te”. E possiamo biasimarlo?!?

Esterna di Marcelo con Angelica. Lei si presenta a casa sua con i consueti cartelloni, sushi e pizza; insomma, si ripropone la stessa esterna fatta da Roberta qualche tempo prima. Poi si cambia fortunatamente registro e lui le mostra la casa, si annusano (?!?), si abbracciano, ma lei sembra sfuggente, paurosa di un eventuale bacio, mah!
Durante la visione di quest’ultima esterna però lo sguardo di Marcelo é concentrato sulla pugliese Federica, alla quale Maria aveva appena fatto una specie di interrogatorio degno di un commissario di polizia; il tronista ammette che è appena entrata in gara una nuova ragazza, infatti la sceglie per l’esterna.
Giuseppe decide di uscire con Roberta, Jessica e Valentina; Marcelo con Cristina, Angelica e Federica.

Potrebbe interessarti anche