logo

Uomini e Donne: daytime del 13 novembre. La sfuriata di Jessica ammorbidisce Giuseppe, mentre Marcelo esclude Roberta

di Francesca Fabbri

Pubblicato il 2009-11-13

Iniziamo la nuova puntata del trono maschile senza colpi di scena, sorprese, o litigate (meno male!). Esterna di Roberta con Marcelo, lei si presenta a casa sua con il sushi e gli comunica che vuole abbattere i suoi muri. Marcelo palesa il suo interesse, dicendole: “sei l’unica che mi ha dato un’emozione”. Intona anche una …

article-post

Iniziamo la nuova puntata del trono maschile senza colpi di scena, sorprese, o litigate (meno male!).

Esterna di Roberta con Marcelo, lei si presenta a casa sua con il sushi e gli comunica che vuole abbattere i suoi muri. Marcelo palesa il suo interesse, dicendole: “sei l’unica che mi ha dato un’emozione”. Intona anche una canzone cilena, accompagnato dalla sua chitarra. Mettono l’esterna ai voti, entrambi giudicano 8!

Esterna di Cristina: la nuova corteggiatrice porta letteralmente Marcelo in volo, nel senso che si incontrano in aeroporto per raggiungere il paese in cui vive la ragazza. A casa sua lei gli racconta parte della sua vita in modo carino, senza esagerazioni o forzature.

Jessica, risentita dal fatto che Giuseppe abbia riferito a Roberta del loro bacio, in esterna si arrabbia molto con il milanese, tira fuori tutta la grinta che da altre spesso viene mascherata da finti sentimenti di interesse. Alla fine lui le chiede scusa, tuttavia dichiara di non aver voluto sminuire il loro bacio.Il bel milanese rimane molto colpito dalla reazione dimostrata dalla corteggiatrice, tant’è che le organizza una sorpresa molto carina: vicino a casa di lei, una panchina, una pianta di ciclamini bianchi, una coperta e un thermos con della cioccolata calda. È la prima volta che vediamo Giuseppe così carino con una ragazza… positivo il commento al nuovo lato mostrato dal tronista, finalmente.

Marcelo commenta l’esterna tra Roberta e Giuseppe dicendo che non gli sono piaciute certe frasi della corteggiatrice e che per quanto lo riguarda lei può continuare a corteggiare Giuseppe e basta. Lei ci rimane male, ma certo non si dispera. Sarà vero o è solo una provocazione del tronista?!

Esterna di Angelica con Marcelo in cui lei si presenta con un’ora di ritardo, adottando una scusa che però non convince assolutamente il tronista, che dopo aver atteso paziente, si allontana indispettito. Maria de Filippi ha capito tutto e comunica alle corteggiatrici l’oracolo: “Marcelo provoca le vostre reazioni, per vedere se siete vere, così fa con Roberta, così con Angelica!”.

Per le prossime esterne Giuseppe sceglie Jessica, Roberta e una nuova corteggiatrice; Marcelo, Cristina, Angelica e un’altra ragazza, appena arrivata.

Potrebbe interessarti anche