logo

Uomini e Donne, Claudio e Mario: Serpa perdona l’ex e scoppiano le polemiche, solo business?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-26

Il vero colpo di scena di questo Natale 2017, riguarda la coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa. Come ben sapete, i due ex protagonisti del primo trono gay di Uomini e Donne sono tornati insieme ed hanno voluto ufficializzarlo con una fotografia ed un video decisamente bollente dove l’ex tronista faceva gli addominali …

article-post

Il vero colpo di scena di questo Natale 2017, riguarda la coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa. Come ben sapete, i due ex protagonisti del primo trono gay di Uomini e Donne sono tornati insieme ed hanno voluto ufficializzarlo con una fotografia ed un video decisamente bollente dove l’ex tronista faceva gli addominali aiutato dal suo attuale fidanzato, con indosso solo degli slip e un cappellino da Babbo Natale. Nonostante la gioia dei fan, sono arrivate anche le prime polemiche.

Claudio e Mario tornano insieme ma è già polemica

Dopo pochissimi mesi dalla loro frequentazione, Claudio e Mario si erano lasciati per delle incompatibilità caratteriali. Di seguito, l’ex fidanzato di Sona Juan Fran Sierra, ha pubblicato una registrazione audio, contenente una telefonata intercorsa tra i due mentre l’ex tronista era già fidanzato con la sua scelta. Successivamente, l’estate dell’ex tronista di Uomini e Donne non è stata esattamente positiva e il calo di notorietà pare essere stato un vero problema.

Il 24 dicembre invece, sia Claudio che Mario hanno condiviso dei segnali precisi per fare letteralmente impazzire gli estimatori. I fan del #Clario erano già coscienti dell’avvicinamento tra i due ma attendevano solo una conferma che non è tardata ad arrivare. Oltre alla gioia però, sono seguite anche le numerose polemiche, specie dopo il video postato da Serpa dove i due si baciano sulle labbra ripetutamente.

Uomini e Donne, Sona con l’ex solo per business e visibilità?

Dopo le spinose confessioni dell’ex di Claudio, il buon Sona è letteralmente sparito dalla televisione. Per molti quindi, questo ritorno di fiamma potrebbe essere dettato dal sacro fuoco del business. Dopo il Sona-Gate poi, anche la redazione del programma ha preso le distanze dall’ex tronista. Per questo motivo, in molti pensano che Sona dopo la pubblicazione del suo primo libro, sia anche in cerca di visibilità facile nella speranza di poter rientrare di nuovo tra le grazie degli autori che si occupano di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche