logo

Uomini e Donne, anticipazioni serale: Giulia De Lellis e Gemma Galgani alla guida, con Valeria Marini e Anahi Ricca

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-12-30

Uomini e Donne sta per approdare nella prima serata di Canale 5! La grande macchina del programma di Maria De Filippi che da anni ci tiene compagnia nel pomeriggio settimanale, è ormai attivissima e come spiega il blog di DavideMaggio, ogni scelta viene curata nei minimi dettagli, raccontando di ciascuna ogni sua sfumatura: dalla paura …

article-post

Uomini e Donne sta per approdare nella prima serata di Canale 5! La grande macchina del programma di Maria De Filippi che da anni ci tiene compagnia nel pomeriggio settimanale, è ormai attivissima e come spiega il blog di DavideMaggio, ogni scelta viene curata nei minimi dettagli, raccontando di ciascuna ogni sua sfumatura: dalla paura alla gioia, passando per l’ansia e il dubbio. Tutte le sensazioni dei protagonisti di Uomini e Donne saranno raccontate da due timoniere d’eccezione. Non sarà infatti Maria De Filippi a guidare le redini della versione serale di Uomini e Donne, bensì due volti molto noti del dating show: Giulia De Lellis e Gemma Galgani.

Uomini e Donne serale: anche Giulia De Lellis e Gemma Galgani!

E’ proprio il noto blog televisivo ad anticipare la presenza di Giulia De Lellis e Gemma Galgani nel serale di Uomini e Donne. Le due protagoniste della trasmissione accompagneranno i tronisti Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella verso la loro fatidica scelta.

Entrambe conoscono molto bene le dinamiche di Uomini e Donne. Giulia De Lellis torna a “casa” dopo la sua esperienza nei panni di corteggiatrice di Andrea Damante in seguito alla quale trovò l’amore (poi terminato) ma soprattutto il successo, in particolare sui social dove è diventata una popolare influencer.

Gemma Galgani resta invece il volto di punta del trono Over di Uomini e Donne. La dama torinese, proprio insieme alla giovane ex corteggiatrice, daranno una mano al tronista di turno conducendolo verso la sua scelta finale. Secondo le anticipazioni Giulia si interfaccerà con i tronisti più giovani mentre Gemma con quelli più “adulti”.

Uomini e Donne serale: anche Valeria Marini e Anahi Ricca

I due volti di Uomini e Donne saranno presenti nella villa, teatro delle avventure serali di Uomini e Donne. Al loro fianco, nella medesima esperienza, anche la “party planner” Valeria Marini che avrà il compito di accogliere gli invitati della festa. Non mancherà poi Anahi Ricca, la costumista, elemento cardine delle sfilate di Uomini e Donne che avrà il compito di giudicare le mise dei protagonisti.

Potrebbe interessarti anche