logo

Uomini e Donne anticipazioni, Samuele sceglierà oggi?

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-02-02

E’ tempo di scelte a Uomini e Donne. Dopo la scelta di Andrea che ha deciso di richiamare in studio Perla e quella di Leonardo, come vi abbiamo anticipato si dice che abbia scelto Diletta, dovrebbe toccare poi anche a Samuele. Stando alle ultime anticipazioni che circolano sul web e leggendo qualcosa anche sulla sua …

article-post

E’ tempo di scelte a Uomini e Donne. Dopo la scelta di Andrea che ha deciso di richiamare in studio Perla e quella di Leonardo, come vi abbiamo anticipato si dice che abbia scelto Diletta, dovrebbe toccare poi anche a Samuele. Stando alle ultime anticipazioni che circolano sul web e leggendo qualcosa anche sulla sua pagina Facebook possiamo immaginare che la scelta del tronista stia per essere registrata. Stando ai ben infomati la scelta si Samuele dovrebbe avvenire proprio nelle registrazioni che avverranno oggi. A questo punto la domanda sorge spontanea… Chi sceglierà Samuele? Di questi tempi è anche difficile provare a indovinare. Per esempio su Andrea Angelini chi avrebbe mai detto che potesse puntare su una corteggiatrice mandata a casa più di un mese prima? E allora tornando al bel Nardi… Chi sceglierà?

Abbiamo il 50 per cento di possibilità, sono rimaste infatti in due, le ragazze per lui. Da un lato la sarda Valentina che è in studio da settembre e dall’altro la bella Claudia che invece ha fatto il suo ingresso nel programma di Maria De Filippi un po’ più tardi. Sicuramente la scelta sarà una di loro! Penserete, che gran scoperta! Purtroppo possiamo dirvi davvero poco perchè continuano a circolare notizie e poi dopo qualche minuto vengono smentite. Si pensa che Samuele possa scegliere Valentina primo perchè con lei si è trovata bene sin dal primo giorno e poi perchè ha sempre dimostrato di tenerci a lei. In più Claudia viene attaccata da molti per il fatto di voler apparire in  tv e per essere troppo interessata al mondo dello spettacolo. Samuele molto probabilmente si farà influenzare da questa cosa.

Resta poi un altro enigma, qualora scegliesse, cosa direbbero le due ragazze? Si o no? Difficile da dirsi perchè, soprattutto nel caso di Valentina si potrebbe puntare sul fatto che abbia aspettato troppo ad esempio, per rifilare il secondo no al Nardi. Ricordiamo infatti che Samuele scelse l’anno scorso una ragazza di cui diceva di essere innamorato, Teresanna, e che lei gli rispose con un bel no, lasciando lui a bocca aperta ma non il pubblico che sin dal primo momento aveva capito come sarebbero andate le cose.

Attendiamo le prossime anticipazioni…

Potrebbe interessarti anche