logo

Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo eliminato dalle corteggiatrici

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-10-07

La novità di quest’anno, relativamente al trono blu della trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, è stata caratterizzata dalla presenza di quattro “aspiranti” tronisti per il trono blu. Eh già, “aspiranti”, poiché questa volta toccherà direttamente alle corteggiatrici decidere i due dei quattro ragazzi in corsa al trono destinati a restare …

article-post

La novità di quest’anno, relativamente al trono blu della trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, è stata caratterizzata dalla presenza di quattro “aspiranti” tronisti per il trono blu. Eh già, “aspiranti”, poiché questa volta toccherà direttamente alle corteggiatrici decidere i due dei quattro ragazzi in corsa al trono destinati a restare nel programma.

La trasmissione dei sentimenti è iniziata già da qualche settimana e, rispetto alle passate edizioni, ha riservato anche un’altra novità, contenuta nel sito internet ufficiale. Infatti, se finora dovevamo attendere le registrazioni delle varie puntate, raccontate come sempre dalle efficientissime talpe del Vicolo delle News, sempre in prima linea sul fronte “anticipazioni”, per scoprire qualcosa in più sui vari protagonisti della trasmissione, quest’anno è direttamente la redazione di Uomini e Donne a scrivere delle piccole ma importantissime chicche in anteprima, anticipandoci invece, come consuetudine, chi vedremo sul trono nella puntata del giorno.

E così, una delle anticipazioni contenuta nel sito del programma, rimanda proprio alla sorte di uno dei quattro ragazzi candidati al trono, che quest’anno li stiamo vedendo anche alle prese tra candid camera, interviste doppie e, per l’appunto, votazioni e ballottaggi. Si legge in merito:

Tra i 4 tronisti le corteggiatrici eliminano Riccardo che fino all’ ultimo momento è stato in ballottaggio con Emanuele il quale ce l’ha fatta per un soffio, ma i colpi di scena non sono mancati!!!

Pochissime righe, ma quanto basta per stuzzicare la curiosità dei più.

Potrebbe interessarti anche