logo

Uomini e Donne anticipazioni, Cristian Galella primo tronista ufficiale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-17

Quest’anno, il trono blu della trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, è stato finora caratterizzato da un vero e proprio talent show tra i quattro aspiranti tronisti (Cristian, Emanuele, Francesco e Riccardo), al fine di guadagnarsi un posto sull’ambita poltrona rossa. Dopo varie prove di cucina, ballo, interviste doppie e chi …

article-post

Quest’anno, il trono blu della trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, è stato finora caratterizzato da un vero e proprio talent show tra i quattro aspiranti tronisti (Cristian, Emanuele, Francesco e Riccardo), al fine di guadagnarsi un posto sull’ambita poltrona rossa.

Dopo varie prove di cucina, ballo, interviste doppie e chi più ne ha più ne metta, le corteggiatrici presenti in studio hanno così avuto modo di conoscere meglio i quattro ragazzi e compiere, tramite un sistema di votazione svoltosi nello studio, la loro scelta.

E così, dopo aver decretato l’eliminazione dal trono di Riccardo, nel corso di una delle ultime registrazioni della puntata del trono blu, si è giunti anche al nome del primo tronista ufficiale di questa edizione. In base alle brevissime anticipazioni che da quest’anno sono apparse sul sito ufficiale della trasmissione, si apprende così la salita al trono ufficiale di Cristian Galella che, per la “gioia” di Tina, avrà nuovamente la possibilità di bissare l’esperienza a Uomini e Donne, speriamo questa volta, con meno polemiche.

A tale notizia, sempre in merito alle anticipazioni rese note, si aggiunge anche un particolare che renderà ancora più stuzzicante la puntata:

Nel corso della registrazione si è verificato un violento scontro verbale tra Emanuele e Cristian in merito alle reciproche accuse di qualche puntata fa.

La sfida per la corsa al solo trono rimasto, dunque, a questo punto vedrà coinvolti il bel Francesco ed il maturo Emanuele, anche se il risultato, a questo punto della “gara” appare ormai piuttosto scontato.

Potrebbe interessarti anche