logo

Uomini e Donne anticipazioni, Cristian Galella nuovo tronista – FOTO e VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-09-10

Dopo aver scoperto chi saranno le nuove protagoniste dell’imminente stagione di Uomini e Donne, in partenza dal prossimo lunedì 19 settembre su Canale 5, è giunto il momento di conoscere chi siederà sul celebre trono blu. Ieri pomeriggio, è stata registrata la puntata relativa proprio al trono maschile, e i candidati sono ben quattro ragazzi, …

article-post

Dopo aver scoperto chi saranno le nuove protagoniste dell’imminente stagione di Uomini e Donne, in partenza dal prossimo lunedì 19 settembre su Canale 5, è giunto il momento di conoscere chi siederà sul celebre trono blu. Ieri pomeriggio, è stata registrata la puntata relativa proprio al trono maschile, e i candidati sono ben quattro ragazzi, due dei quali già noti al pubblico della trasmissione: Cristian Galella, Francesco Monte, e le due novità, Emanuele e Riccardo.

Prima di passare alla scheda ufficiale presente sul sito della trasmissione condotta da Maria De Filippi, vi ricordiamo che la vera novità di quest’anno sarà rappresentata dal fatto che solo due dei quattro nuovi tronisti potranno continuare nell’ambito della nuova stagione di Uomini e Donne, mentre gli altri due dovranno tornare a casa, senza trono e senza corteggiatrice.

Come le impeccabili talpe del web (IlVicolodelleNews) avevano da tempo predetto (lo avevamo scritto anche noi in questo articolo), a salire sul trono torna uno dei ragazzi già conosciuti dal pubblico di Uomini e Donne: Cristian Galella (clicca qui per il video).

Cristian ha 28 anni è di Vigevano, città in cui vive con i genitori, ma sta cercando una casa a Milano dove lavora come fotomodello.

Amante del calcio ha ripreso ad allenarsi in maniera assidua come centravanti nella terza categoria.

La sua donna ideale non deve essere volgare, deve avere personalità ma soprattutto deve essere trasparente perché non ama le persone ambigue. Gli piacciono le donne mediterranee con un carattere forte e che sappiano adattarsi ad ogni situazione.

Ha già partecipato a Uomini e donne 2 anni fa ma la sua esperienza non si è conclusa positivamente perché afferma che in quel momento il suo cuore batteva per Paola Frizziero e questo non gli ha permesso di fare una scelta.

Ora si sente pronto perché ha imparato dagli errori commessi e ha voglia di trovare una persona con la quale condividere tutto.

Potrebbe interessarti anche