logo

Uomini e Donne, Anna Munafò: “Spero che con Emanuele duri per sempre”, ed intanto progetta la convivenza?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-02-13

Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi. Con questo, un altro capitolo a tinte rosa si è concluso per Uomini e Donne e, pare che siano tornati a casa davvero tutti più contenti. Marco Fantini senza alcun dubbio sì, visto che, a quanto pare il trono è già suo e, addirittura domani verrà registrata la nuova …

article-post

Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi. Con questo, un altro capitolo a tinte rosa si è concluso per Uomini e Donne e, pare che siano tornati a casa davvero tutti più contenti. Marco Fantini senza alcun dubbio sì, visto che, a quanto pare il trono è già suo e, addirittura domani verrà registrata la nuova puntata per presentarlo ufficialmente. Nel frattempo però la Munafò si gode la sua felicità: “La decisione finale l’ho presa solo dieci giorni prima dell’ultima puntata” ha esclamato Anna tra le pagine di Visto.

L’ex tronista ha inoltre raccontato come e dove hanno trascorso i primi giorni insieme: “Tra Roma e la Sicilia. E non abbiamo ancora litigato. Forse abbiamo esaurito le discussioni avute nel programma. Lui è dolce da morire. Mi rende felice. E’ la persona di cui avevo bisogno. Le relazioni che ho vissuto si sono esaurite perché sono finiti i sentimenti. Ma l’amore vero, quando arriva non se ne va: spero che con Emanuele duri per sempre. Con lui sto bene davvero”.

Anna ha inoltre raccontato la paura infondata di un rifiuto da parte dell’ex corteggiatore: “Il giorno della scelta ero certa che avrei lasciato lo studio da sola. E ho rischiato, ma ho preferito fare una scelta di cuore piuttosto che illudere un’altra persona (in riferimento a Marco Fantini, ndB). Sono stata fortunata: mi hanno corteggiato due bellissime persone”.

In ultimo, Anna ha lasciato intendere la voglia di trasferirsi, esclamando: “Non escludo di tornare a vivere a Roma, dove ho già abitato. Con Emanuele parliamo del futuro e siamo consapevoli che dobbiamo prendere una decisione: non sappiamo dove, ma di sicuro staremo insieme”.

Potrebbe interessarti anche