logo

Uomini e Donne, Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati? Gli indizi della rottura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-14

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati? La coppia sta insieme da un paio di settimane ma lei, dopo la scelta al trono classico di Uomini e Donne, è andata in vacanza a Ibiza con la sua famiglia. Il romano dopo pochi giorni, ha dovuto smentire la crisi tramite le Instagram Stories, affermando che …

article-post

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati? La coppia sta insieme da un paio di settimane ma lei, dopo la scelta al trono classico di Uomini e Donne, è andata in vacanza a Ibiza con la sua famiglia. Il romano dopo pochi giorni, ha dovuto smentire la crisi tramite le Instagram Stories, affermando che la ragazza si trovasse in vacanza con i suoi e le cose andavano bene. Eppure, fin dalle prime battute nessuno ha creduto alle parole di lui, accusando la napoletana di essere Sara Affi Fella 2.0.

Uomini e Donne, Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati?

Tra me e Angela non è successo assolutamente niente, non ci siamo né lasciati né tanto meno abbiamo litigato. Sta succedendo la cosa più semplice del mondo: è in vacanza con la sua famiglia, tornerà quando tornerà, io sono a Roma, scenderò quando scenderò”, aveva dichiarato Alessio Campoli per mettere a tacere le voci di una presunta crisi tra di loro.

Così come riporta il buon Fabiano di BitchyF, pare che una fonte molto attendibile abbia confermato la rottura tra di loro. Nel frattempo, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha rotto il silenzio tramite Instagram, cercando di metterci una pezza ma anche le sue parole, non sono servite per placare gli animi agitati degli estimatori che credono nella coppia. A “condire” tutta la storia, anche la mamma di Alessio Campoli che pare non essere molto d’accordo sulla relazione tra il figlio e Angela Nasti.

Angela Nasti ci mette una pezza…

Ecco cosa ha detto Angela proprio ieri: Allora ragazzi, tutto tranquillo. Vi state preoccupando di me ma la mia vita è a posto. […] Mi fate a volte domande molto precise, però io sono una persona che, nonostante si sia esposta, sono molto riservata su tante cose. Tante cose non mi piace dirle, però pian piano saprete tutto. Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia. È quello di cui ho bisogno”. Adesso si attende solo la conferma in quanto, l’esito di questa breve storia pare più che scontato…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono già lasciati? Su BLOGTIVVU.COM trovate tutti i dettagli della possibile rottura… 💔

Un post condiviso da Blogtivvu.com (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche