logo

Uomini e Donne, Alessandro sceglie: Veronica dice di “No” e diventa la nuova tronista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-15

La settimana di Uomini e Donne si è conclusa con un colpo di scena. La puntata del trono classico in onda oggi, venerdì 15 novembre ha visto a sorpresa l’ultimo atto del trono di Alessandro Zarino. Si è iniziato con l’esterna insieme a Veronica Burchielli, in cui lei gli ha fatto conoscere i nonni, figure …

article-post

La settimana di Uomini e Donne si è conclusa con un colpo di scena. La puntata del trono classico in onda oggi, venerdì 15 novembre ha visto a sorpresa l’ultimo atto del trono di Alessandro Zarino. Si è iniziato con l’esterna insieme a Veronica Burchielli, in cui lei gli ha fatto conoscere i nonni, figure molto importanti per la sua vita, attraverso una videochiamata. Il tronista però si è bloccato, ammettendo di non essere ancora pronto per un gesto tanto importante.

Uomini e Donne, Alessandro sceglie Veronica

In studio c’è stata anche un’accesa discussione, Veronica ha accusato Alessandro di voler solo allungare il brodo, e la scoperta che il ragazzo ha chiesto di conoscere nuove corteggiatrici non ha fatto altro che convincerla della sua tesi. A questo punto la Burchielli ha lasciato lo studio, e lui ha cercato di recuperare il loro rapporto.

Tornando in studio, il tronista di Uomini e Donne ha rivelato di non volere perdere la ragazza, ed è per questo che ha deciso di sceglierla tra lo stupore generale. La corteggiatrice però non ha creduto a mezza parola e gli ha rifilato il due di picche.

Veronica Burchielli è la nuova tronista

Maria De Filippi dopo avere congedato Alessandro Zarino, ha offerto il trono a Veronica Burchielli: “Fai la tronista”, le suggerisce offrendole l’ambita poltrona rossa. Per la conduttrice la giovane crede veramente nel programma e merita quindi di avere un’occasione per trovare l’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Fai la tronista”! Veronica conquista il trono ⚡️ Che ne pensate? 😌

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche