logo

Uomini e Donne: Alessandro Basciano nuovo tronista? Le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-15

Alessandro Basciano nuovo tronista di Uomini e Donne? A quanto pare ci sono ottime possibilità che questa cosa possa accadere. Proprio ieri pomeriggio, presso gli Studi Elios si è messa in moto una nuova registrazione del dating show, con tanto di scelta da parte di Giulia Quattrociocche. Uomini e Donne: Alessandro Basciano nuovo tronista? La …

article-post

Alessandro Basciano nuovo tronista di Uomini e Donne? A quanto pare ci sono ottime possibilità che questa cosa possa accadere. Proprio ieri pomeriggio, presso gli Studi Elios si è messa in moto una nuova registrazione del dating show, con tanto di scelta da parte di Giulia Quattrociocche.

Uomini e Donne: Alessandro Basciano nuovo tronista?

La tronista ha deciso di scegliere Daniele Schiavon che ha risposto di “Sì”, Maria De Filippi, per consolare Alessandro Basciano, l’ha invitato a ballare e poi l’ha fatto sedere sui gradini vicino a lei. Ecco cosa riportano le anticipazioni del VicoloDelleNews:

A fine canzone la conduttrice lo fa sedere accanto a lei sulle scale, tutto il pubblico urla “Trono! Trono!”, Maria stava quasi per darglielo ma Raffaella le ha fatto cenno di aspettare.

La conduttrice ha quindi affermato che ne parleranno dopo ma, vista l’evoluzione, è molto probabile che la risposta sia più che positiva. Questo anno il trono classico sta quasi andando meglio ai corteggiatori che ai tronisti. E così, dopo Veronica Burchielli, Alessandro Basciano potrebbe agguantare la mitica poltrona rossa del trono classico.

Dettagli scelta: anticipazioni

Ecco cosa scrive ancora il Vicolo sulla scelta della Quattrociocche:

Alla fine Giulia non saluta Alessandro ma non per cattiveria, perché forse si sentiva imbarazzata e frastornata dal tutto e non ci ha pensato, così Maria le fa notare la cosa e allora si abbracciano e Ale abbraccia e bacia anche Daniele. Quasi più commovente la tenerezza di Maria con Basciano che la scelta in sé.

Potrebbe interessarti anche