logo

Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon, risvolto inedito per Alessandro?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-14

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne di oggi, Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta. Quest’anno a differenza delle scorse edizioni, il trono classico è meno interessante del previsto e forse, anche per questo, i tronisti stanno decidendo in anticipo con chi uscire. Proprio alcuni giorni fa Alessandro Zarino si è beccato un bel …

article-post

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne di oggi, Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta. Quest’anno a differenza delle scorse edizioni, il trono classico è meno interessante del previsto e forse, anche per questo, i tronisti stanno decidendo in anticipo con chi uscire. Proprio alcuni giorni fa Alessandro Zarino si è beccato un bel “No” da Veronica Burchielli che successivamente ha conquistato il trono.

Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon

Oggi invece, così come ci fanno sapere le valide talpe del VicoloDelleNews, Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon e lui ha risposto di “Sì”. Ecco cosa scrive il Vicolo:

Giulia ha scelto Daniele dopo aver ballato con lui e finito il ballo il pubblico ha iniziato a urlare “trono, trono” per Alessandro (che, contemporaneamente alla neo coppia, aveva ballato con Maria).

Maria ha detto che dopo la puntata si incontrava con lui per prendere in considerazione questa opzione…

A questo punto, Alessandro Basciano prenderà il posto di Giulia sul trono? Molto probabile…

Potrebbe interessarti anche