logo

Uomini e Donne, al via il trono di Giorgia e Chiara. Tra i corteggiatori, il fratello di George Leonard

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-09-28

Dopo due settimane di attesa, finalmente è approdato nello studio di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi, il fatidico trono femminile, con le due nuove protagoniste. Le loro identità, ve le avevamo già anticipate qualche settimana fa; le nuove troniste, sono: Giorgia Lucini, 19enne e già nota al pubblico della trasmissione …

article-post

Dopo due settimane di attesa, finalmente è approdato nello studio di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi, il fatidico trono femminile, con le due nuove protagoniste. Le loro identità, ve le avevamo già anticipate qualche settimana fa; le nuove troniste, sono: Giorgia Lucini, 19enne e già nota al pubblico della trasmissione per aver corteggiato in passato Andrea Angelini, e Chiara Sammartino, 22enne napoletana.

Subito dopo il loro ingresso e le rispettive schede di presentazione, è toccato ai candidati corteggiatori scendere la classica scalinata della trasmissione, pronti a farsi conoscere.

La prima puntata di Uomini e Donne è volata così, tra primi balli e presentazioni che hanno dato il via a confronti e primi battibecchi. Tra i corteggiatori che sono scesi dalla scalinata, uno degno di nota è stato Mark, il fratello del più celebre George Leonard, ex gieffino al centro del gossip proprio negli ultimi tempi per la presunta scappatella con Elena Morali.

Le somiglianze fisiche e di accento sono effettivamente molto spiccate. E’ stata la stessa padrona di casa a voler sottolineare la parentela tra il corteggiatore e l’ex gieffino onde evitare fughe di notizie dopo la trasmissione. Le differenze caratteriali, tuttavia, sembrano estreme.

La discussione, nel corso di questa prima puntata, sembra essersi incentrata in particolare su Giorgia e sul suo primo bacio dato nella passata edizione della trasmissione. L’argomento, diventerà poi la scintilla che porterà ad infiammare gli animi delle due nuove troniste tra le quali, a quanto pare, non è scattata la giusta sintonia.

I commenti reciproci dell’una e dell’altra ragazza, vengono riservati alla fine della puntata, quando le due, terminata la registrazione, hanno dato sfogo ai loro pensieri.

Potrebbe interessarti anche