logo

Tv Talk, oggi l’ultima puntata: ospiti Moreno e Fabio Fazio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-06-08

Chiuderà i battenti questo pomeriggio anche la trasmissione Tv Talk, in onda sulla terza rete di casa Rai a partire dalle ore 14:55 e condotta da Massimo Bernardini. In occasione dell’ultima puntata di oggi, andiamo a vedere quali saranno i principali argomenti e gli ospiti dell’appuntamento. Innanzitutto, subito in apertura sarà dedicato uno spazio all’informazione …

article-post

Chiuderà i battenti questo pomeriggio anche la trasmissione Tv Talk, in onda sulla terza rete di casa Rai a partire dalle ore 14:55 e condotta da Massimo Bernardini. In occasione dell’ultima puntata di oggi, andiamo a vedere quali saranno i principali argomenti e gli ospiti dell’appuntamento. Innanzitutto, subito in apertura sarà dedicato uno spazio all’informazione in merito all’approdo dei grillini sul piccolo schermo; restando in tema, si parlerà sempre di Beppe Grillo, in particolare delle sue accuse riferite al mondo della comunicazione italiana ed ancora al sondaggio da lui indetto sul suo blog, in merito ai tg e ai giornalisti più fazioni della tv.

Relativamente agli ospiti dell’ultima puntata di stagione di Tv Talk, insieme al conduttore Fabio Fazio sarà realizzata un’interessante analisi circa i programmi tv andati in onda nell’ultima stagione, con particolare attenzione a quelli da lui condotti, ovvero Che tempo che fa, il talk show in onda nel fine settimana di RaiTre e il Festival di Sanremo, in attesa di ritrovarlo, insieme alla sia spalla Luciana Littizzetto, anche l’anno prossimo sul medesimo palco dell’Ariston. Verrà poi fatto il punto della situazione in merito alla satira politica in tv e de Il Testimone di Pif, dedicata in particolare a Roberto Saviano.

In collegamento da Roma, ospite atteso della trasmissione sarà il trionfatore assoluto dell’ultima edizione del talent show di Canale 5, Amici 12, Moreno Donadoni (protagonista anche su Rai Gulp questo pomeriggio), il quale analizzerà la forza della trasmissione di Maria De Filippi. Una interessante analisi anche della trasmissione di RaiDue, Aggratis, con Fabio Canino ospite in studio e del film tv Behind The Candelabra. Tra gli altri ospiti dell’ultima puntata anche Andrea Scanzi de Il Fatto Quotidiano e Francesco Pinto, direttore Rai di Napoli.

Potrebbe interessarti anche