TV Talk, anticipazioni e temi 3 febbraio: Paola Perego, Michele Santoro ed Elisa Isoardi tra gli ospiti

03/02/2018 di Valentina Gambino

Tv Talk, anticipazioni

Gli ospiti della quattordicesima puntata di Tv Talk, la trasmissione condotta da Massimo Bernardini onda sabato 3 febbraio alle 14.55 Rai3 saranno: Michele Santoro, Paola Perego, Elisa Isoardi, Filippo Facci, Antonella Boralevi, Luca Dondoni, Fulvio Abbate, Giorgio Simonelli, Andrea Visconti. Protagonista della pagina di attualità sarà Michele Santoro. Si analizzerà il suo programma “M” e soprattutto si farà il punto sul racconto politico televisivo, con tutte le contraddizioni della “par condicio”, a poche settimane dalle elezioni.

TV Talk, temi e argomenti di oggi, sabato 3 febbraio

Si guarderà anche Oltreoceano per commentare anche il ritorno in tv di David Letterman con l’intervista all’ex presidente Usa Barack Obama. Sul fronte intrattenimento, Paola Perego racconterà il successo del suo programma “Superbrain”, in onda su Rai1, e si farà un excursus della sua fortunata carriera. E ancora il commento del caso televisivo della settimana, ovvero la presunta presenza di droga all’”Isola dei Famosi”.

Come ben sapete, Francesco Monte è stato accusato di fumare della marijuana durante la permanenza in villa. Nel corso della seconda puntata dell’Isola, proprio Eva Henger ha puntato il dito contro il ragazzo svelando questo spinoso particolare: come andrà a finire? Nel frattempo a TV Talk, si discuterà del tema.

Temi e focus di TV Talk

Con Elisa Isoardi invece si farà un focus sulla televisione che forma i consumatori. Occasione anche per parlare di “Buono a sapersi”, la sua trasmissione quotidiana di alimentazione e tutto quanto fa spesa. Come sempre, i mitici retveet e le analisi dei dati di ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI