logo

TV Talk, anticipazioni e temi 10 febbraio: Speciale Sanremo con The Kolors, giornalisti e collegamenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-10

Aprirà con una pagina d’attualità dedicata ai gravi fatti di cronaca avvenuti Macerata, la truce morte di Pamela Mastropietro e la strage perpetrata da Luca Traini, la puntata di “Tv Talk”, condotto da Massimo Bernardini, in onda sabato 10 febbraio, alle 14.55, su Rai3. Con Franco Di Mare e Serena Bortone si cercherà di capirne …

article-post

Aprirà con una pagina d’attualità dedicata ai gravi fatti di cronaca avvenuti Macerata, la truce morte di Pamela Mastropietro e la strage perpetrata da Luca Traini, la puntata di “Tv Talk”, condotto da Massimo Bernardini, in onda sabato 10 febbraio, alle 14.55, su Rai3. Con Franco Di Mare e Serena Bortone si cercherà di capirne l’impatto mediatico e il ruolo della televisione nel raccontare la cronaca nera. Eccovi a seguire, tutte le altre anticipazioni ed i temi.

TV Talk, anticipazioni e temi del 10 febbraio

Si proseguirà a tenere accesa l’attenzione sulla violenza contro le donne con Veronica Pivetti, che da quest’anno conduce “Amore Criminale”. Con lei si tornerà a parlare della polemica sulle molestie alle donne, per capire cosa aggiunge di nuovo al dibattito la presa di posizione di attrici e giornaliste attraverso il manifesto “Dissenso Comune”.

Grande spazio al Festival di Sanremo, con collegamenti dalla città ligure insieme ai diretti protagonisti dell’evento: cantanti, giornalisti e opinionisti. Tra gli altri: The Kolors, Alba Parietti, Aldo Vitali e Marta Cagnola. Poi, due reportage con notizie, curiosità e il dietro le quinte della kermesse.

Temi TV Talk, le anticipazioni

Largo, inoltre, alla risata con Gigi e Ross, irriverenti interpreti del mondo televisivo ogni martedì su Rai2 con “Sbandati”. Con loro si parlerà del ritorno di Fiorello nei canali della tv generalista con apparizioni in diverse trasmissioni. Non mancheranno, come sempre, i retveet e le analisi dei dati di ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Potrebbe interessarti anche