logo

TV Talk, anticipazioni e temi del 3 marzo: il canna-gate dell’Isola anche in Rai, poi SanremoYoung

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-03

Nuova puntata di Tv Talk oggi, sabato 3 marzo, su Rai3 alle 14.55. Gli ospiti di Massimo Bernardini saranno: Giancarlo Magalli, Pino Rinaldi, Lella Costa, Enrico Ruggeri, Manuel Agnelli, Andrea Minuz, Alessandra Angeli (Angelina), Luca Dondoni, Antonella Boralevi, Giorgio Simonelli. Attualità in primo piano nella trasmissione condotta da Massimo Bernardini, con la terribile strage di …

article-post

Nuova puntata di Tv Talk oggi, sabato 3 marzo, su Rai3 alle 14.55. Gli ospiti di Massimo Bernardini saranno: Giancarlo Magalli, Pino Rinaldi, Lella Costa, Enrico Ruggeri, Manuel Agnelli, Andrea Minuz, Alessandra Angeli (Angelina), Luca Dondoni, Antonella Boralevi, Giorgio Simonelli. Attualità in primo piano nella trasmissione condotta da Massimo Bernardini, con la terribile strage di Latina. Scopriamo a seguire, tutti i temi del nuovo appuntamento così come le anticipazioni.

Tv Talk, ospiti e temi del 3 marzo

Insieme a Lella Costa e Pino Rinaldi ci si chiederà se la televisione e i media in generale abbiano affrontato l’accaduto con la dovuta attenzione e sensibilità.  Si parlerà, poi, di immigrazione con un approfondimento inedito. I migranti sono ormai da tempo oggetto dei racconti mediatici, Tv Talk prova a ribaltare il punto di osservazione con un servizio che indaga sul loro modo di guardare la tv.

La pagina dell’intrattenimento sarà dedicata a “Sanremo Young”, che segna il ritorno di Antonella Clerici in prima serata su Rai1. Con Enrico Ruggeri e Luca Dondoni si proverà a svelare i meccanismi della trasmissione che cerca di capitalizzare l’incredibile successo di Sanremo e strizza l’occhio ai talent show. Musica ancora protagonista con Manuel Agnelli, che racconterà “Ossigeno”, nuovo esperimento su Rai3. Ci sarà anche un excursus sui cantanti che nella storia della televisione sono diventati conduttori.

Tv Talk, l’analisi con Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli aiuterà ad analizzare la nuova tendenza televisiva: ovvero il dilagante racconto dei fenomeni paranormali. E poi l’ultimo capitolo del cosiddetto “canna-gate” dell’Isola dei Famosi. Come di consueto, i mitici re-tweet e le analisi dei dati di ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Potrebbe interessarti anche