logo

TV Talk, temi e anticipazioni: dalla morte di Fabrizio Frizzi alle polemiche social Fedez-Ferragni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-07

Gli ospiti della ventiduesima puntata di “Tv Talk”, in onda su Rai3 alle 14.55 sabato 7 aprile, saranno: Eleonora Daniele, Salvo Sottile, Gerardo Greco, Costantino Della Gherardesca, Gianni Ippoliti, Michela Murgia, Francesco Specchia, Claudia Rossi, Paolo Giordano, Andrea Fagioli, Diego Passoni, Giorgio Simonelli. Eccovi a seguire i temi e le anticipazioni del nuovo appuntamento in …

article-post

Gli ospiti della ventiduesima puntata di “Tv Talk”, in onda su Rai3 alle 14.55 sabato 7 aprile, saranno: Eleonora Daniele, Salvo Sottile, Gerardo Greco, Costantino Della Gherardesca, Gianni Ippoliti, Michela Murgia, Francesco Specchia, Claudia Rossi, Paolo Giordano, Andrea Fagioli, Diego Passoni, Giorgio Simonelli. Eccovi a seguire i temi e le anticipazioni del nuovo appuntamento in onda oggi con Massimo Gramellini.

TV Talk, anticipazioni e temi

L’apertura sarà dedicata alle consultazioni al Quirinale per la formazione del nuovo Governo, che sta monopolizzando il racconto televisivo. A parlarne ci saranno Gerardo Greco, Francesco Specchia e Giorgio Simonelli. Politica sempre protagonista, ma in chiave satirica, con una considerazione del “fenomeno Razzi”: da senatore a inviato di “Quelli che dopo il Tg”.

Salvo Sottile racconterà il suo nuovo programma “Prima dell’alba”, che va alla scoperta del “popolo della notte”. Cambio pagina con Eleonora Daniele, conduttrice di “Storie Italiane”, con cui Tv Talk analizzerà i diversi approcci televisivi nel trattare i temi dell’autismo e del bullismo. Insieme a Costantino Della Gherardesca si accenderanno i riflettori sulla nuova edizione di “The Voice”.

Da Fedez-Ferragni a Fabrizio Frizzi, i nuovi temi

Con Gianni Ippoliti e Michela Murgia verrà commentato anche lo storytelling social di Fedez e Chiara Ferragni, con le relative polemiche sulla genitorialità del piccolo Leone. Infine, un’analisi sul modo in cui la televisione ha elaborato il lutto per la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi. Come sempre, i retweet e le analisi dei dati di ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Potrebbe interessarti anche