logo

Tv Talk, temi e anticipazioni del 24 febbraio: Corrado Formigli, Platinette e Diego Passoni tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-24

Nuova puntata di Tv Talk oggi, sabato 24 febbraio, su Rai3 alle 14.55. Gli ospiti di Massimo Bernardini saranno: Corrado Formigli, Alba Parietti, Camila Raznovich, Renato Franco, Platinette, Enrico Bertolino, Beppe Severgnini, Diego Passoni, Marta Cagnola. Scopriamo a seguire, tutti i temi del nuovo appuntamento così come le anticipazioni. Tv Talk, ospiti e temi del …

article-post

Nuova puntata di Tv Talk oggi, sabato 24 febbraio, su Rai3 alle 14.55. Gli ospiti di Massimo Bernardini saranno: Corrado Formigli, Alba Parietti, Camila Raznovich, Renato Franco, Platinette, Enrico Bertolino, Beppe Severgnini, Diego Passoni, Marta Cagnola. Scopriamo a seguire, tutti i temi del nuovo appuntamento così come le anticipazioni.

Tv Talk, ospiti e temi del 24 febbraio

L’apertura del programma sarà dedicata a un ultimo bilancio sulla campagna elettorale e la comunicazione dei politici. Con Corrado Formigli si affronterà anche il caso Fanpage.it. Nella parte dedicata all’intrattenimento, analisi su “Il Commissario Montalbano” con un servizio sul turismo nato in Sicilia proprio sulla scia di questo personaggio.

A seguire con Nicola Savino si parlerà di “90 Special”. Per concludere, un dossier dedicato ai “people show”. Cosa cerca la tv dal proprio pubblico? Perché i telespettatori vogliono essere protagonisti in tv? A proposito di questo, la lente di Tv Talk tornerà sulla nuova stagione di “C’è posta per te”. In chiusura i mitici retveet e le analisi dei dati di ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Tv Talk, le informazioni sul programma

Tv Talk è un talk show che tratta tematiche prevalentemente televisive, che va in onda dal 2001 e che dal 2010 è trasmesso il sabato pomeriggio alle 15.00 su Raitre. Il programma è condotto da Massimo Bernardini. Il talk prevede che in ogni puntata i conduttori trattino i temi principali della settimana televisiva passata, in compagnia dei volti noti del piccolo schermo, di giornalisti ed esperti del settore e dei giovani analisti che vengono scelti annualmente attraverso casting mirati

Potrebbe interessarti anche