TV Talk, anticipazioni 23 marzo: Ballando con le stelle e C’è posta per te tra i temi, Pio e Amedeo ospiti

24/03/2018 di Valentina Gambino

Gli ospiti della ventesima puntata di Tv Talk, in onda sabato 24 marzo alle 14.55 su Rai3, saranno: Franco Di Mare, Rita Dalla Chiesa, Pio D’Antini e Amedeo Grieco, Lucia Ocone, Andrea Minuz, Platinette, Luca Dondoni, Giorgio Simonelli. Eccovi di seguito, tutte le anticipazioni e le info riguardanti i temi del nuovo appuntamento con la trasmissione condotta da Massimo Bernardini.

TV Talk, anticipazioni e temi della puntata

Tv Talk punterà i riflettori sugli ultimi episodi di cronaca. Franco Di Mare e Rita Dalla Chiesa ci aiuteranno a capire in quale modo la televisione affronta temi tanto delicati, come gli ultimi casi di femminicidio e la ferocia delle baby gang. Rita Dalla Chiesa parlerà anche della Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti di mafia. Poi un’analisi della sua nuova trasmissione “Ieri, Oggi, Italiani” su Rete 4.

A seguire, si parlerà dello “scandalo Facebook”, nato dall’inchiesta di una tv inglese, per capire il peso dei social network e della televisione nella politica e nella vita di tutti i giorni. Cambio pagina con un approfondimento su una recente tendenza televisiva: la partecipazione di ex pornostar a trasmissioni dei canali generalisti.

TV Talk, tra C’è posta e Ballando

Di quest’ultimo argomento, si parlerà a TV Talk insieme all’attrice Lucia Ocone, Antonella Boralevi e il duo Pio e Amedeo appena tornati in onda con la nuova edizione di “Emigratis”. Platinette e Maria Volpe affronteranno poi altri due “casi” della settimana televisiva: il silenzio di quasi otto minuti a “C’è posta per te” e il caso “Zazzaroni-Ciacci” a “Ballando con le stelle”.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI