logo

Ospiti in TV, Rai: Francesca Michielin a Gulp Music, Rita Rusic a Sabato Italiano, Gene Gnocchi a TV Talk

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-20

Francesca Michelin è l’ospite della puntata di “Gulp Music”, in onda sabato 20 gennaio alle 13.40 (e in replica domenica alle ore 18). Celeste Savino presenta Francesca Michielin una delle cantanti più amate dai ragazzi, che ha di recente pubblicato l’album “2640”. Per l’occasione l’artista risponderà alle domande che i fan le hanno rivolto attraverso …

article-post

Francesca Michelin è l’ospite della puntata di “Gulp Music, in onda sabato 20 gennaio alle 13.40 (e in replica domenica alle ore 18). Celeste Savino presenta Francesca Michielin una delle cantanti più amate dai ragazzi, che ha di recente pubblicato l’album “2640”. Per l’occasione l’artista risponderà alle domande che i fan le hanno rivolto attraverso i social network di Rai Gulp. In questa puntata saranno presentati anche i nuovi video di Riki, Troye Sivan e Louane. Nello spazio live c’è l’ex 1D, Liam Payne.

Sabato Italiano, ospiti di Eleonora Daniele

Il Sabato Italiano firmato da Eleonora Daniele torna sul piccolo schermo formato famiglia con le grandi storie che toccano il cuore e le emozioni di tutti. Ospite della puntata in onda sabato 20 gennaio, alle ore 16.45 su Rai1, sarà Rita Rusic. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha scelto Il Sabato Italiano per una lunga e intensa intervista nella quale parlerà del matrimonio con il noto produttore cinematografico, del difficile divorzio e del rapporto con i loro due figli e farà chiarezza sulle reali condizioni di salute di Cecchi Gori, ricoverato dal 24 dicembre scorso al Policlinico Gemelli di Roma.

Dalle emozioni del cuore a quelle della musica con i fantastici Matia Bazar, che presenteranno in esclusiva per Il Sabato Italiano la nuova “voce” del gruppo. E ancora, danza, musica e divertimento con gli ospiti fissi del programma, Emanuela Aureli e Maurizio Ferrini, alias signora Coriandoli.

TV Talk, anticipazioni: i temi e gli ospiti

Gli ospiti della dodicesima puntata di Tv Talk  in onda sabato 20 gennaio alle 14.55 su Rai3, saranno Alberto Angela, Gene Gnocchi, Vauro Senesi, Daniela Ferolla, Myrta Merlino, Francesco Specchia, Marta Cagnola, Alessandra Angeli (Angelina), Maria Volpe, Giorgio Simonelli e Maria Giovanna Zaccaro. La puntata è dedicata al successo di “Meraviglie – La penisola dei tesori”. Alberto Angela spiegherà come si raccontano in televisione le bellezze italiane.

La pagina dell’attualità sarà dedicata all’emergenza “baby gang”. Non si mancherà di sottolineare il “progetto pedagogico” di Maria De Filippi, che ha spedito alcuni concorrenti di Amici a raccogliere i rifiuti di Roma. E rimanendo in tema, voce a Gene Gnocchi protagonista della polemica sul “maiale della spazzatura” generata dalla sua battuta a “Di Martedì”. L’intrattenimento vede il grande ritorno di Fiorello in una trasmissione in prima serata di un canale generalista. Con lui eccezionalmente anche Jovanotti, entrambi ospiti di “90 Special”, il nuovo show condotto da Nicola Savino su Italia Uno. Ne parlano anche Daniela Ferolla, Alessandra Angeli (Angelina).

Potrebbe interessarti anche