logo

Tv Talk, la nuova puntata: Claudio Biso e Corrado Formigli tra gli ospiti; focus su Domenica Live

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-01-25

Nel pomeriggio di oggi, sabato 25 gennaio 2014, andrà in onda su RaiTre un nuovo appuntamento con il programma Tv Talk, condotto da Massimo Bernardini a partire dalle ore 14:50 e poi in replica in prima serata alle 21:15 su Rai Storia (canale 54 del Digitale Terrestre). Tanti gli ospiti e gli argomenti anche in …

article-post

Nel pomeriggio di oggi, sabato 25 gennaio 2014, andrà in onda su RaiTre un nuovo appuntamento con il programma Tv Talk, condotto da Massimo Bernardini a partire dalle ore 14:50 e poi in replica in prima serata alle 21:15 su Rai Storia (canale 54 del Digitale Terrestre). Tanti gli ospiti e gli argomenti anche in questa prima puntata della trasmissione, tra cui i giornalisti Corrado Formigli, Gianni Riotta e Piero Badaloni, il conduttore ed attore Claudio Bisio ed il regista Francesco Patierno.

Nel corso della prima parte della quindicesima puntata di Tv Talk, l’attenzione si concentrerà in particolare su Matteo Renzi e dell’interesse del mezzo televisivo nei confronti del segretario del Pd. Vedremo poi il monologo che Claudio Bisio ha presentato nel corso della passata edizione del Festival di Sanremo.

Nella seconda parte di Tv Talk, dal titolo Tv Talk Magazine, oltre a Claudio Bisio e a Francesco Patierno, il quale presenterà il suo nuovo film, La gente che sta bene, ci saranno anche il giornalista Riccardo Bocca, il produttore Raffaele Brunetti, il vicepresidente della Municipalità 2 di Napoli, Federico Arienzo, e l’attrice Marisa Laurito.

Insieme agli ospiti in studio, sarà dato spazio al dibattito incentrato sulla trasmissione domenicale di Canale 5 condotta da Barbara d’Urso, Domenica Live, al centro delle polemiche ed in merito alla quale lo stesso Berlusconi ha minacciato la chiusura in caso di ulteriori errori. Focus anche sulla trasmissione Il boss delle cerimonie; insieme a Brunetti, Arienzo e Laurito, grandi conoscitori di Napoli e dei suoi abitanti, si analizzerà infine la serie che mette in scena gli sfarzosi matrimoni partenopei.

Barbara Serra, in collegamento da Londra, parlerà del programma The Undatable, in onda su Channel4. In chiusura di trasmissione, un omaggio al maestro Claudio Abbado, recentemente scomparso. L’osservatore speciale della settimana sarà l’attrice Maddalena Crippa.

Potrebbe interessarti anche