logo

Torna Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso: oggi la prima puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-09-03

Farà il suo ritorno questo pomeriggio, a partire dalle ore 16:30, la nuova edizione della trasmissione pomeridiana condotta su Canale 5 dalla bislacca Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, dopo che, in piena estate (esattamente un mese fa), la stessa padrona di casa ne aveva annunciato il ritorno che sarebbe avvenuto una settimana prima rispetto alla data …

article-post

Farà il suo ritorno questo pomeriggio, a partire dalle ore 16:30, la nuova edizione della trasmissione pomeridiana condotta su Canale 5 dalla bislacca Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, dopo che, in piena estate (esattamente un mese fa), la stessa padrona di casa ne aveva annunciato il ritorno che sarebbe avvenuto una settimana prima rispetto alla data prevista.

La D’Urso, dunque, torna con il suo contenitore di cronaca, attualità, approfondimento e spettacolo, che punta tutto su “Il caso”, il tradizionale angolo che darà quotidianamente spazio ad ospiti in studio o in collegamento e servizi esclusivi. Al centro della quinta edizione, come annunciato dalla D’Urso su Twitter nell’anticipare il suo ritorno sul piccolo schermo, non mancheranno le sue “battaglie” a favore dei diritti delle donne.

Come anticipato anche nel promo, inoltre, sarà dato ampio spazio al pubblico da casa. La formula della trasmissione, dunque, non sembra essere mutata rispetto alle precedenti edizioni. Staremo a vedere quali saranno gli argomenti centrali di questa prima puntata odierna.

Potrebbe interessarti anche