logo

Ferragosto d’amore per Tommaso Zorzi e Stanzani: foto e video che fanno sognare i fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-15

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, in giro per le Eolie augurano buon Ferragosto agli estimatori. Il giudice di Drag Race Italia, prima di buttarsi a capofitto nella sua nuova esperienza televisiva, ha voluto fare capolino online. Tommaso Zorzi e Stanzani, ferragosto d’amore per la coppia Dopo un po’ di giorni di silenzio, Tommaso Zorzi è …

article-post

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, in giro per le Eolie augurano buon Ferragosto agli estimatori. Il giudice di Drag Race Italia, prima di buttarsi a capofitto nella sua nuova esperienza televisiva, ha voluto fare capolino online.

Tommaso Zorzi e Stanzani, ferragosto d’amore per la coppia

Dopo un po’ di giorni di silenzio, Tommaso Zorzi è tornato timidamente online per condividere alcune foto e qualche video in vacanza con il fidanzato:

Sto staccando un po’ ma voglio comunque condividere con voi un po’ di questi giorni a zonzo per le Eolie. Buon ferragosto, vi voglio bene!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tra i commenti sotto al post risaltano quelli di Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci e i like di Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga e Andrea Zelletta. Reazioni e “Mi piace” pure da Alessia Marcuzzi, Giulia De Lellis e Gianni Sperti

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani stanno normalizzando l’amore ed i loro delicati momenti di intimità sono la cosa più bella che vedrete oggi.

Potrebbe interessarti anche