Tommaso Zorzi di nuovo single dopo la “paparazzata” con Lorenzo? Una risposta fa nascere i dubbi del web

11/05/2021 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi di nuovo single? Ieri l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha risposto ad Ilary Blasi lasciando intuire qualcosa. Dopo la “paparazzata” tra le pagine di Chi Magazine insieme a Lorenzo, il cuore dell’influencer è di nuovo libero?

Tommaso Zorzi di nuovo single?

Come ben sapete, alcune settimane fa tra le pagine di Chi Magazine è comparso un articolo a firma di Gabriele Parpiglia (anche autore di Tommaso Zorzi) che mostrava l’opinionista in giro per Milano in compagnia di tale Lorenzo.

Amicizia oppure amore? Alla domanda di Filippo Bisciglia: “Come va l’amore?”, proprio Zorzi aveva replicato: “Bene, grazie!”, lasciando intendere che con Lorenzo andasse tutto bene.

Ed invece ieri, quando Andrea Cerioli si è trovato di fronte alla possibilità di vedere la sua fidanzata (in realtà era solo il suo cartonato) oppure mangiare i biscotti, l’ex tronista ha, ovviamente, scelto il cuore.

Tommaso Zorzi dopo attimi di commozione, interrogato da Ilary Blasi ha risposto:

Io non avrei avuto un’altra scelta, solo i biscotti.

La storia con Lorenzo Campi è durata da Natale a Santo Stefano?

La paparazzata di Chi Magazine

Lorenzo, con il quale “Chi” lo sorprende per le vie di Milano e con il quale non ha paura di mostrarsi felice. Prima c’erano solo messaggini e lunghe telefonate o incontri segreti trai due.

Adesso, invece, eccoli alla luce del sole, felici, teneri, che si abbracciano o che dividono un gelato, senza timore di mostrare la loro nuova e intima amicizia.

La storia tra Tommaso e Lorenzo, rampollo della Torino che conta, città dove vive e lavora, è nata grazie a Didi, amica in comune.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI