logo

Tommaso Zorzi “paparazzato” con Lorenzo: ecco chi è il suo nuovo amico speciale – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-28

Tommaso Zorzi “paparazzato” tra le pagine di Chi con tale Lorenzo, rampollo della Torino bene conosciuto per merito di una amica comune che aveva ritrovato in loro delle forti affinità. Tommaso Zorzi “paparazzato” con Lorenzo: ecco chi è il suo amico speciale L’articolo di Chi Magazine porta la firma di Gabriele Parpiglia (autore di Tommaso …

article-post

Tommaso Zorzi “paparazzato” tra le pagine di Chi con tale Lorenzo, rampollo della Torino bene conosciuto per merito di una amica comune che aveva ritrovato in loro delle forti affinità.

Tommaso Zorzi “paparazzato” con Lorenzo: ecco chi è il suo amico speciale

L’articolo di Chi Magazine porta la firma di Gabriele Parpiglia (autore di Tommaso Zorzi) e racconta alcuni dettagli in più oltre l’agenda televisiva di cui tutti siamo ampiamente a conoscenza:

Lorenzo, con il quale “Chi” lo sorprende per le vie di Milano e con il quale non ha paura di mostrarsi felice. Prima c’erano solo messaggini e lunghe telefonate o incontri segreti trai due.

Adesso, invece, eccoli alla luce del sole, felici, teneri, che si abbracciano o che dividono un gelato, senza timore di mostrare la loro nuova e intima amicizia.

La storia tra Tommaso e Lorenzo, rampollo della Torino che conta, città dove vive e lavora, è nata grazie a Didi, amica in comune.

Cosa ne pensate di questo servizio fotografico?

Nel frattempo Tommaso si prepara a registrare Il Punto Zeta con ospite sua madre (ci sarà anche Iva Zanicchi come anticipato nel backstage de L’Isola) e ieri ha registrato il Costanzo Show dove ha fatto un po’ di “karaoke” con Cristiano Malgioglio e all’amico Francesco Oppini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche