logo

Tommaso Zorzi rientra nella Casa del GF Vip: come sta?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-16

Ottime notizie per Tommaso Zorzi e tutti i suoi fan: l’influencer 25enne è rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip! Il comunicato ufficiale arriva direttamente dagli account social del reality condotto da Alfonso Signorini, che hanno dato la lieta novella dopo le preoccupazioni delle passate ore. Zorzi può finalmente tranquillizzarsi e riprendere la sua esperienza …

article-post

Ottime notizie per Tommaso Zorzi e tutti i suoi fan: l’influencer 25enne è rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip! Il comunicato ufficiale arriva direttamente dagli account social del reality condotto da Alfonso Signorini, che hanno dato la lieta novella dopo le preoccupazioni delle passate ore. Zorzi può finalmente tranquillizzarsi e riprendere la sua esperienza dopo la brusca e repentina interruzione.

Tommaso Zorzi torna nella Casa del GF Vip

Tommaso Zorzi torna ad essere a tutti gli effetti un concorrente del Grande Fratello Vip 2020. La notizia è giunta questa mattina attraverso un comunicato ufficiale che ha tranquillizzato sulle sue condizioni di salute:

Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Nelle passate ore il suo stato di salute aveva destato non poca preoccupazione per via di una sospetta febbre, legata presumibilmente alla sinusite ma che ha fatto inevitabilmente pensare al rischio Covid nella Casa più spiata d’Italia.

Zorzi era stato così “isolato” nel pomeriggio di ieri e presumibilmente sottoposto all’ennesimo tampone. Il suo sfogo con una autrice (o una psicologa?) del programma, trasmesso in diretta per poco più di un minuto (per sbaglio?) aveva destato molto scalpore sui social, dove molti utenti avevano trovato indelicato nei confronti del giovane influencer.

Potrebbe interessarti anche