logo

GF Vip, Tommaso Zorzi isolato: attesa tampone? Sfogo con autore in onda per sbaglio – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-15

Come sta Tommaso Zorzi? L’ingresso nella Casa del GF Vip per il popolare influencer non è stato tra i più fortunati. Poco dopo la sua entrata nell’abitazione, Zorzi ha lamentato un certo malessere, con brividi e freddo, al punto da chiedere degli antibiotici e un noto antipiretico agli autori. Adesso però, Tommaso sarebbe stato messo …

article-post

Come sta Tommaso Zorzi? L’ingresso nella Casa del GF Vip per il popolare influencer non è stato tra i più fortunati. Poco dopo la sua entrata nell’abitazione, Zorzi ha lamentato un certo malessere, con brividi e freddo, al punto da chiedere degli antibiotici e un noto antipiretico agli autori. Adesso però, Tommaso sarebbe stato messo in isolamento probabilmente in attesa del risultato dell’ennesimo tampone al Coronavirus.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi isolato: come sta?

Sul web è in circolazione un video con Tommaso Zorzi protagonista mentre parla, isolato dal gruppo, con una donna, probabilmente una autrice del Grande Fratello Vip.

E’ agitato per il suo destino all’interno della Casa mentre la donna tenta invano di tranquillizzarlo. Una scena che è stata mostrata in modo insolito dalla regia, non è chiaro se volutamente o no. Il 25enne protesta:

Ho fatto 127 tamponi, piuttosto dimmi “vai a casa”. Se mi dici “guarda, per te il Grande Fratello finisce qua” almeno lo so!

La replica della donna non si fa attendere:

Ti vorrei dare una risposta, la sto aspettando con te. Non finisce qua il GF VIP. Ricordati che per noi non sei importante, di più. Pensala dal lato professionale, mettiti da questa parte, cerca di capire cosa sta accadendo. Sei un ragazzo intelligente.

Nella serata di ieri, poco dopo il suo ingresso Tommaso Zorzi aveva detto, parlando con i suoi inquilini:

Dovrei prendere l’antibiotico e la tachipirina. Dovevo prenderli prima della puntata ma non me li hanno dati. Non vorrei fare terrorismo, ma mi sento proprio la febbre… Ho la sinusite, la produzione lo sa che sono due giorni che va e viene, ma mi sento proprio caldo.

Potrebbe interessarti anche