logo

Tommaso Zorzi ha abbandonato il Grande Fratello Vip: ecco i motivi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-15

Tommaso Zorzi ha abbandonato il Grande Fratello Vip dopo la prima giornata molto complicata vissuta a causa di problemi fisici. Già dopo il suo ingresso di ieri sera l’influencer 25enne aveva manifestato freddo e malesseri generali con febbre al punto da far temere l’incubo Covid nella Casa nonostante tutti i controlli del caso. Ora però, …

article-post

Tommaso Zorzi ha abbandonato il Grande Fratello Vip dopo la prima giornata molto complicata vissuta a causa di problemi fisici. Già dopo il suo ingresso di ieri sera l’influencer 25enne aveva manifestato freddo e malesseri generali con febbre al punto da far temere l’incubo Covid nella Casa nonostante tutti i controlli del caso. Ora però, dopo diverse ore di isolamento, ecco che arriva il comunicato ufficiale del GF.

Tommaso Zorzi ha abbandonato il GF Vip 5

Per Tommaso Zorzi il Grande Fratello Vip si ferma qui, almeno per il momento. Dopo la febbre e lo sfogo durante l’isolamento in Casa, è arrivato il colpo di scena a circa 24 ore dal suo ingresso:

Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di “Grande Fratello Vip” per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa.

Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione.

Queste le parole che si leggono nel comunicato stampa ufficiale diffuso sui social in questi ultimi minuti, attraverso gli account social del reality di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche