logo

Tommaso Zorzi, parla il suo ultimo flirt prima del GF Vip: “Ecco perché ho raccontato di noi…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-25

E dopo la prima moglie di Zenga e il fratello “segreto” di Stefania Orlando, spunta fuori il presunto ex di Tommaso Zorzi, tale Kevin. Ad ospitarlo Barbara d’Urso nel salotto di Live, in onda su Canale 5 con la sua parentesi notturna dedicata al Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi, flirt con Kevin: “Ecco perché ho …

article-post

E dopo la prima moglie di Zenga e il fratello “segreto” di Stefania Orlando, spunta fuori il presunto ex di Tommaso Zorzi, tale Kevin. Ad ospitarlo Barbara d’Urso nel salotto di Live, in onda su Canale 5 con la sua parentesi notturna dedicata al Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi, flirt con Kevin: “Ecco perché ho raccontato di noi…”

Inizialmente non mi aveva colpito in maniera particolare ci siamo conosciuti meglio e abbiamo iniziato a sentirci. Io l’ho raccontato perché, qualche giorno prima, avevo letto un’intervista di Luca Vismara su Biccy che aveva dichiarato di essere stato l’ultimo ad aver frequentato Tommaso Zorzi prima di entrare nella Casa del GF Vip. E invece ero io e mi è venuto istintivo rispondere. Non sono in cerca di popolarità.

Luca Vismara ha detto che stava con Zorzi ma non è possibile perché stava con me. Abbiamo iniziato a scriverci e ci siamo visti la sera dopo. La prima sera abbiamo solo chiacchierato, più o meno… poi ci siamo visti un po’ di sere e siamo andati fuori a bere e poi è entrato al GF Vip. Se abbiamo consumato? Certo che sì. È stata una cosa easy, era appena finita l’estate. Se lo sto aspettando fuori? No. La cosa è andata scemando.

Riassumo: a Kevin di Tommaso non gliene frega nulla ma ha vuotato il sacco solamente per rivendicare il diritto di essere stato l’ultimo flirt prima che lui entrasse nella Casa.

Ah… ok.

Potrebbe interessarti anche