logo

Stefania Orlando, le “viperelle” pungono Barbara d’Urso: ecco che succede su Twitter

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-24

L’intervista del fratello “segreto” di Stefania Orlando ha scatenato le mie amate Viperelle (così si chiamano i seguaci di Stefy) su Twitter, incredule che la Queen di Babilonia non abbia un programma tutto suo. Io credo che la biondina dopo il Grande Fratello Vip non saprà come organizzarsi prima, fidatevi di me. Stefania Orlando, le …

article-post

L’intervista del fratello “segreto” di Stefania Orlando ha scatenato le mie amate Viperelle (così si chiamano i seguaci di Stefy) su Twitter, incredule che la Queen di Babilonia non abbia un programma tutto suo. Io credo che la biondina dopo il Grande Fratello Vip non saprà come organizzarsi prima, fidatevi di me.

Stefania Orlando, le “viperelle” mettono le cose in chiaro e pungono Barbara d’Urso

I miei amatissimi amici di Twitter, non hanno apprezzato l’intervento del fratello di Stefania a Domenica Live e, proprio per questo motivo, hanno chiarito le cose, evidenziando il tifo massiccio nei confronti della regina della Mesopotamia antica.

E, proprio dopo l’ospitata TV del fratello, hanno “punto” Barbara d’Urso condividendo anche uno scatto che mostra Stefania insieme alla nipote (sì, proprio la figlia di suo fratello che segue pure su Instagram):

Potrebbe interessarti anche