logo

Fratello “segreto” di Stefania Orlando, rivendicare “attenzioni” proprio con il GF Vip in mezzo: casualità? Io non credo…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-24

Gianni, il fratello “segreto” di Stefania Orlando è intervenuto a Domenica Live per rivendicare non si è bene capito cosa. Tra l’altro, essendo la Queen di Babilonia nella Casa del Grande Fratello Vip, non può replicare in alcun modo. Il fratello “segreto” di Stefania Orlando “rivendica” qualcosa che neanche lui sa Da quando ho 7 …

article-post

Gianni, il fratello “segreto” di Stefania Orlando è intervenuto a Domenica Live per rivendicare non si è bene capito cosa. Tra l’altro, essendo la Queen di Babilonia nella Casa del Grande Fratello Vip, non può replicare in alcun modo.

Il fratello “segreto” di Stefania Orlando “rivendica” qualcosa che neanche lui sa

Da quando ho 7 anni mi chiamano Gianni, in realtà mi chiamo Antonio. Perché sono stato mandato in collegio? Dai miei ricordi lavoravano i miei genitori e non potevano tenermi a casa. Li vedevo raramente, quando potevo andarci. Nel collegio dove sono andato a 10 anni, che era più complicato, andavo la domenica a casa. Non sono stati momenti belli.

Al settimanale Di Più Gianni ha recentemente scritto una lettera direttamente a Stefania Orlando:

Quello che cercavo di avere era un approccio, un avvicinamento verso di loro.

Stefania e il fratello Fabio avrebbero scoperto la verità circa una trentina di anni fa (inizialmente i genitori facevano finta che Gianni fosse un ragazzino che veniva a giocare da loro ogni tanto):

Hanno scoperto tutto solo una trentina di anni fa. L’ultima volta che ci siamo visti, per cinque minuti, è stato l’estate scorsa perché lei aveva da fare, è stata una cosa veloce come al solito. Ha fatto un matrimonio nel quale non sono stato invitato. Simone Gianlorenzi l’ho visto 3-4 volte, ho conosciuto anche Roncato, siamo stati insieme per una settimana. Poi però quando torno in Francia non c’è nessuna telefonata. Io? Ho provato più di una volta a cercarla.

Questa intervista mi lascia basita. Perché proprio adesso che Stefania Orlando si trova al Grande Fratello Vip? Casualità? Io non credo…

 

Intanto, proprio io, nel precedente articolo prevedevo…

Potrebbe interessarti anche