logo

Tommaso Zorzi e l’over party a Gian Maria Sainato: “Mi sono rotto il cazz*!”, e mostra le “prove” su Twitter

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-13

Come ben sapete, quando Tommaso Zorzi era dentro la Casa del Grande Fratello Vip, Gian Maria Sainato è stato più volte ospite di Barbara d’Urso facendo credere che il rampollo milanese gli avesse creato un forte disagio psicologico facendogli outing durante “Riccanza”. Tommaso Zorzi e l’over party a Gian Maria Sainato Davanti alle telecamere era una persona …

article-post

Come ben sapete, quando Tommaso Zorzi era dentro la Casa del Grande Fratello Vip, Gian Maria Sainato è stato più volte ospite di Barbara d’Urso facendo credere che il rampollo milanese gli avesse creato un forte disagio psicologico facendogli outing durante “Riccanza”.

Tommaso Zorzi e l’over party a Gian Maria Sainato

Davanti alle telecamere era una persona carina pensavo di aver trovato un amico, poi invece quando il programma è andato in onda ho visto i confessionali che ha fatto Zorzi su di me. Eravamo un giorno alla spa e gli stavo raccontando di questa frequentazione con una ragazza del programma.

Io all’epoca non ero dichiarato, nemmeno con me stesso. Era un periodo veramente delicato, ed io quando gli ho raccontato della relazione con questa ragazza ha fatto un confessionale dove diceva “Gian Maria è etero, ahahah”. Avrei voluto dirlo io ai miei genitori e non farglielo sapere attraverso i suoi commenti.

Queste le parole di Gian Maria Sainato ospite da Barbara d’Urso mentre sparava a zero contro il rampollo milanese.

Tommaso Zorzi, ha replicato su Twitter:

Ma quel tipo strano che si gira i salotti televisivi per parlare male di me è consapevole che mi deve una cena?

E poi ha mostrato uno screenshort dove si congratula (privatamente) con Gian Maria per il coming out che ha risposto pure con le mani giunte e il cuore.

 

Potrebbe interessarti anche