logo

Gian Maria Sainato sbugiarda Tommaso Zorzi e commenta battuta su Gabriel Garko: “vergognosa!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-26

Tommaso Zorzi finisce nel mirino dell’influencer Gian Maria Sainato, ex concorrente di Riccanza e di recente reclutato da Barbara d’Urso in qualità opinionista di Pomeriggio 5. Sainato non perde occasione per sbugiardare il compagno di reality e questa volta a dargli occasione di criticare Zorzi è stata Franceska Pepe, della quale l’influencer ne ha già …

article-post

Tommaso Zorzi finisce nel mirino dell’influencer Gian Maria Sainato, ex concorrente di Riccanza e di recente reclutato da Barbara d’Urso in qualità opinionista di Pomeriggio 5. Sainato non perde occasione per sbugiardare il compagno di reality e questa volta a dargli occasione di criticare Zorzi è stata Franceska Pepe, della quale l’influencer ne ha già previsto la vittoria al GF Vip.

Gian Maria Sainato, continua la guerra con Tommaso Zorzi

Le discussioni tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe nella casa del GF Vip proseguono e nelle passate ore la modella ha tirato in ballo Riccanza sferrando al gieffino un bel colpo basso:

Vai a fare Riccanza, che dici di abitare nella Torre Solaria e poi sono solo minch*ate.

Se Zorzi ha preferito replicare solo con “Stronz*”, a mettere il carico da novanta ci ha pensato proprio Sainato che ha aggiunto su Twitter:

Casa alla torre Solaria affittata per 2 giorni ma quella è un altra storia lasciamo perdere.

Lo stesso influencer ha poi colto l’occasione per commentare oggi anche la battutaccia di Zorzi dopo il coming out di Gabriel Garko:

Garko e un mondo di persone tutt’oggi fanno un gran fatica a dichiararsi anche a causa di persone come Tommaso Zorzi che con queste battutine vergognose non fanno altro che dare il cattivo esempio, soprattutto in tv! E ancor più grave che lo faccia lui, gay dichiarato.

E rispetto all’imitazione di Barbara d’Urso ha poi aggiunto:

Imitazione di Barbara poi riuscita malissimo, @carmelitadurso  sempre così vicina al mondo LGBTQ+ non avrebbe mai detto quelle cose!

Potrebbe interessarti anche